mi fa piacere che in 59 persone guardano il post, ma mi sarebbe piaciuto essere risposto da qualcuno ^^"
mi fa piacere che in 59 persone guardano il post, ma mi sarebbe piaciuto essere risposto da qualcuno ^^"
Ciao anima123! sono interessato all'acquisto del cardiofreq CW Kalenji 100. Ma sono indeciso per la sua affidabilità! Come ti stai trovando? Me lo consigli...oppure opto per un prodotto migliore?
Riguardo alla tua domanda, immagino che dopo 5 mesi tu abbia ricevuto, anche se non in questo forum, qualche risposta al riguardo. Comunque per bruciare grazzi è consigliabile correre tra i 30 e i 40 minuti in frequenza lipolitica, quindi 65-75% della f.c.max. Solo dopo i primi 20 minuti si innesca il ciclo di krebs che come fonte principale d'energia utilizzerà i grassi favorendo il dimagrimento senza perdita di massa muscolare. Quindi è necessario che il lavoro aerobico si protragga per almeno 20 minuti.
ciao!![]()
Ciao, il corpo comincia a "bruciare" calorie dopo 20 min di attività aerobica, sto parlando di corsa o di cycle, perchè?
Perchè nei primi 20 min il corpo sviluppa/lavora sulla resistenza e la forza, al corpo arriva più glicogeno che ossigeno... dopo il minuto 20 al corpo arriva più ossigeno che glicogeno e sapete chi porta via il grasso???
Ovviamente L'OSSIGENO!
Impossibile cominciare a bruciare dopo un min di allenamento, i veri e propri atleti professionisti al massimo cominciano a bruciare dopo 10 min... figuriamoci noi!
buon allenamento ciao!![]()
Segnalibri