lo definisci allenamento? con questo non ottieni sicuro risultati... ti serve una scheda completa. cerca sul forum, ci sono moltissimi esempi, dipende da quello che vuoi ottenere (massa, forza, definizione...)
lo definisci allenamento? con questo non ottieni sicuro risultati... ti serve una scheda completa. cerca sul forum, ci sono moltissimi esempi, dipende da quello che vuoi ottenere (massa, forza, definizione...)
Riesci a linkarmi qualcosa? Comunque mi alleno in casa, per cui ho a disposizione un'attrezzatura abbastanza limitata
prova a dire cosa possiedi e cosa vuoi ottenere...
Ho una panca pro weider 330, quattro dischi da 5 kg, quattro da due, quattro da due e mezzo e quattro da uno e venticinque, due manubri e bilanciere. Comunque vorrei mettere su un po'di massa, specialmente nella parte superiore del corpo, e definirmi il più possibile
Ciao, comprati una sessantina di kg. di dischi (2 da 20 kg. 2 da 10 e 2 da 5 kg) e inizia a fare una full body con stacchi , panca piana, rematore, lento avanti e squat, tutto rigorosamente col bilanciere.
Segnalibri