Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigli temporali

Visualizzazione Elencata

  1. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Ohi, s'inizia male! La vedo brutta...
    Posta la tua alimentazione con le quantità in grammi se possibile
    Ho scritto quello che penso proprio perchè non so se è vero, magari non è molto diciamo..

    Cmq, mediamente quello che mangio può essere

    Colazione

    Tazza di latte/the
    Una decina di biscotti/cereali

    Pranzo

    250 g di pasta + Frutta
    oppure
    150 g di pasta, l'equivalente di 3 bistecche piccole di carne/pesce, un paio di pagnotte, frutta e dolce

    Merenda (non sempre)
    frutta/schifezze

    Cena
    Più o meno come il pasto, a parte che non mangio ma solo pasta, ma al massimo mangio ad esempio carne/pesce con formaggi pane e altre cose..

    Più che altro il mio dubbio era se prima di iniziare a fare palestra è meglio, o necessario, che metta su del peso, per evitare di farne inutilmente. Anzi, più che altro per sapere se è normale non avere risultati o se questo è dovuto al non avere in partenza massa grassa.
    Mangiare di più non è certo un problema :P
    Ultima modifica di Pirillo; 28-09-2011 alle 04:45 PM

Discussioni Simili

  1. Consigli, consigli, consigli
    Di Lxroy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 17-08-2019, 10:56 AM
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-10-2010, 05:59 PM
  3. Scheda...consigli su consigli...grazie!!!
    Di Gyufe nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-04-2007, 01:24 PM
  4. consigli consigli consigli
    Di Giacomo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-10-2005, 08:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home