Ho scritto quello che penso proprio perchè non so se è vero, magari non è molto diciamo..
Cmq, mediamente quello che mangio può essere
Colazione
Tazza di latte/the
Una decina di biscotti/cereali
Pranzo
250 g di pasta + Frutta
oppure
150 g di pasta, l'equivalente di 3 bistecche piccole di carne/pesce, un paio di pagnotte, frutta e dolce
Merenda (non sempre)
frutta/schifezze
Cena
Più o meno come il pasto, a parte che non mangio ma solo pasta, ma al massimo mangio ad esempio carne/pesce con formaggi pane e altre cose..
Più che altro il mio dubbio era se prima di iniziare a fare palestra è meglio, o necessario, che metta su del peso, per evitare di farne inutilmente. Anzi, più che altro per sapere se è normale non avere risultati o se questo è dovuto al non avere in partenza massa grassa.
Mangiare di più non è certo un problema :P




Rispondi Citando
Segnalibri