Ho messo male un piede dopo un salto e mi sono fatto male al ginocchio, ad un legamento.. Dopo questo, spesso quando sono stanco, alla minima sollecitazione sbagliata torna a farmi male
Ho messo male un piede dopo un salto e mi sono fatto male al ginocchio, ad un legamento.. Dopo questo, spesso quando sono stanco, alla minima sollecitazione sbagliata torna a farmi male
(realmente parecchio, diciamo che in pizzeria solitamente ordino 2 pizze)Ohi, s'inizia male! La vedo brutta...se non cominciassi ad ottenere il benchè minimo risultato potrei desistere..
Posta la tua alimentazione con le quantità in grammi se possibile
Ho scritto quello che penso proprio perchè non so se è vero, magari non è molto diciamo..
Cmq, mediamente quello che mangio può essere
Colazione
Tazza di latte/the
Una decina di biscotti/cereali
Pranzo
250 g di pasta + Frutta
oppure
150 g di pasta, l'equivalente di 3 bistecche piccole di carne/pesce, un paio di pagnotte, frutta e dolce
Merenda (non sempre)
frutta/schifezze
Cena
Più o meno come il pasto, a parte che non mangio ma solo pasta, ma al massimo mangio ad esempio carne/pesce con formaggi pane e altre cose..
Più che altro il mio dubbio era se prima di iniziare a fare palestra è meglio, o necessario, che metta su del peso, per evitare di farne inutilmente. Anzi, più che altro per sapere se è normale non avere risultati o se questo è dovuto al non avere in partenza massa grassa.
Mangiare di più non è certo un problema :P
Ultima modifica di Pirillo; 28-09-2011 alle 04:45 PM
Segnalibri