il riassunto questa volta è di 15gg
squat partendo dall'ultima seduta ovvero quella di ieri al forma con s.cent e fasce, direi molto bene, fatte 2 singole con margine i kg che ad aprile sono stati il massimale in gara.
nel raw di "tutti i giorni" si lavora sempre in zona 170kg come 80%
panca, qui il punto principale è il primo test con la superkatana di settimana scorsa, la maglia era verginella come io pure rispetto a una super.
anche qui direi che è andata benino.
nel metterla sembrava davvero inchiodata (seppur sia una 48 su un 110kg) poi una volta entrato bene e provato ad acchiappare il bilancere le cose sono andate decisamente meglio, tanto che nella progressione dei legnetti a scendere siamo arrivati a toccare quello basso dopo 3 alzate. test veramente indicativo sarà tra 7gg.
note: la super è decisamente diversa dalla katana da strane impressioni sul dove va il bilancere, e nella mia scarsezza nell'esprimere un giudizio, sembra che faccia lavorare molto di piu le spalle.
come ma forse piu di ogni altro attrezzo del p.l. impone un'impostazione veramente ad hoc altrimenti ti saluta e l'alzata rimane sul petto.
da dire che mi ha dato entusiasmo visto che in settimana non vedevo l'ora di fare panca
stacco: ovviamente c'è ancora un minimo dell'influenza psicologica del dito sfracellato (sito che tra l'altro da sempre meno fastidi)
ottime invece le 2 sedute degli ultimi 2 martedi dove risp ho fatto un 190.5.5 e un 200.4.4 solo cinta
unico test geared pregara sarà sabato prossimo
parte non sportiva:
il lavoro è duro soprattutto per la varietà di competenze che sono/saranno richieste alla mia figura, però non può che essere una cosa stimolante.
pagano e pagano sul serio (il giorno 10) e non come altre ditte da cui aspetto ancora luglio, quando da contratto era promesso prima della fine del mese stesso.
la convivenza va bene, la donna mi sopporta ancora ahahahah
ok è tutto
Segnalibri