Citazione Originariamente Scritto da akylle Visualizza Messaggio
allora secondo me dovresti ridurre leggermente i grassi, ma ogni tanto consumare anche un tuorlo d'uovo (naturalmente devi bilanciarti sostituendo ad es. 30gr di albume con 30gr di tuorlo) xke come sicuramente saprai il tuorlo contiene colesterolo, e il colesterolo è il percursore del testosterone....per quanto riguarda le proteine io non le abbasserei, ma ricorda di bere almeno tre litri di acqua al giorno per eliminare le scorie azotate....Ricorda infine di sostituire ogni tanto la carne con il pesce (portanto la quantità a 200gr circa)....
Bene per il tuorlo
Allora per l'acqua ok, sono ampiamente sopra, si anche il pesce perfetto, quando lo mangio aumento di 50 grammi la porzione..ottimo grazie

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
I fats vanno ridotti DRASTICAMENTE IMHO....poi bisogna vedere come ti alleni...aumenta in favore di almeno una 50 ina di chos
Intanto grazie d'essere passato..
Poirasticamente ovvero fino a 70/75 grammi?
Wasa al posto del pane nello spuntino, ok!
Patate o riso alposto della pasta a pranzo, bene ok anche qui
Vitargo per il post...ma la cena la faccio circa 3 ore dopo il post wo..
E poi il pramzo è lontano dal wo perchè pre do un pre wo due ore e mezzo post pranzo e poi mi alleno mezz'ora dopo il pre wo..

Quindi per la prossima week potrei fare come totale:
PRO 190g
CHO 280g
FAT 70g

Forse sarei un pò basso di Kcal..quindi casomai aumento i cho! Intanto domenica mi peso e vedo con queste Kcal come è variato il peso..e vedo se aumentare e di quanto, no?