Ragazzi non ci sono formule che possono dirvi il vostro basale se non specchio e bilancia...
Ragazzi non ci sono formule che possono dirvi il vostro basale se non specchio e bilancia...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Tu dici anche bene MD, però non tieni in considerazione che hai anni di esperienza e ormai potresti calcolarti il tuo anche solo a "sensazione". Io che sono un comune mortale cosa dovrei fare? Almeno in linea di massima...
Con il nuovo calcolo sono 3630 kcal (248 cho e pro ; 181 grassi) potrebbe andare bene per il giorno medio?
Quella quota di grassi è assurda...te lo ripeto. Ti consiglio di partire dal tuo peso in pounds * 14-15 Kcal e trovi un basale di riferimento. Lo tieni una settimana e vedi se aumenti o diminuisci e poi aggiusti di 200 kcal. I grassi tienili a 1g per Kg all'inizio
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
GRAZIE!
PS Ti mando una scatola di cioccolatini (o 2kg mortadella se vuoi seguire il mio ex piano assurdo) se mi mandi il tuo indirizzo in mp!![]()
Facciamo i pistacchi ricavati dalla mortadella...tanto per farti lavorare un pò ahahah
ahahahaha povero me!!!!
Segnalibri