Citazione Originariamente Scritto da SALVOL Visualizza Messaggio
Spitfire, non intendeva questo, chiedeva se ha bisogno della licenza.
Molte palestre vendono integratori senza la licenza e incorrono in sanzioni, se ha solo il distributore delle bevande o merendine non deve fare nulla, ma se vende direttamente i barattoli di integratori al pubblico deve chiedere una licenza.
esattamente...che occorre fare per prendere questa licenza?
leggeno su internet mi sembra di aver capito che l'asl deve fare un soprallugo o qualcosa di simile...tuttavia non ci dovrebbero essere tali quantità di integratori da doverle conservare in un magazzino...era solo per una vendita al dettaglio contando che degli iscritti della palestra solo una piccola percentuale richiede gli integratori..
se qualcuno mi dicesse la procedura completa tipo partita iva e tutto il resto mi sarebbe d'aiuto...o se qualcuno di voi lo ha già fatto magari..altrimenti dovrebbe chiedere in camera di commercio forse...non so proprio