Io l'ho fatta in passato.. se devi dimagrire molto è ok, se devi fare massa scordatela pure..
My 2 cents
Io l'ho fatta in passato.. se devi dimagrire molto è ok, se devi fare massa scordatela pure..
My 2 cents
e riguardo alle cose che ho chiesto sai dirmi niente???
Caffè è meglio che non esageri.. io la seguivo in modo ferreo, niente sgarri.
Per i meccanismi ti consiglio di leggere il libro di Ori oppure Eat Stop Eat di Pilon oppure il blog di leangains.. moltissimo materiale interessante!
la warrior non è una vera intermitting fasting come la dieta consigliata su leangains.
ad ogni modo ti consiglio di leggere il sito consigliato ed eventualmente acquistare i libri citati
i motivi per cui il catabolismo non è marcato come siamo abituati a pensare non possono essere spiegati in 2 righe e personalmente non credo di essere in grado di esporli meglio di quanto Martin Berkhan abbia già fatto sul suo sito.
vi dico le mie sensazioni dopo 10 gg:
-se non fai troppi sgarri la sera nel pasto(poichè io non la sto facendo pulita) ti svegli abbastanza tirato, quindi sembra che accumulo poca acqua
- l'efetto depurativo sembra funzionare, tanto che appunto accumulo poca acqua, non sento più quel senso di pesantezza dopo un pasto abbondate che prima avevo sull'addome nella zona cistica, poichè ho la colecisti che si infiamma leggermente per via di bile densa.
- la defecazione è normale, non come mi stava succedendo negli ultimi mesi che spesso era coi muchi o non solida
- adesso che mi sono abituato non sento fame durante il giorno, e non la sento neanche la sera anche se poi mangio tutto senza problemi
-in palestra ho fatto 3 allenametni senza problemi, anche se voglio vedere come sarà con allenamenti più pesanti
Più che altro 2 cose mi interessavano sapere:
1 gg alla settimana devo mangiare normalmente???
quando riprenderò la normale alimentazione che devo fare? devo andare per gradi?
Segnalibri