no anzi io sn favorevole a tt questi siti ed è per questo che cerco esperienze di altri utenti che hanno gia acquistato proprio per non incorrere in fregature tt qui
no anzi io sn favorevole a tt questi siti ed è per questo che cerco esperienze di altri utenti che hanno gia acquistato proprio per non incorrere in fregature tt qui
parlare di prezzi è vietato, comunque ci sono già molti thread a riguardo. Io sono oramai anni che mi affido allo stesso sito e non ho mai avuto fregature/problemi...anzi...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
mi dici il sito in mp??![]()
xke nn dici le tue esperienze ed il sito?? e cmq so che x reglamento non si pox mettere prezzi ma che male c'è a confrontare i vari store ed i loro prezzi?? e anzi fare a seconda delle eperienze degli utenti una classifica degli store migliori
Non è questione di male o non male, sarebbe come sindacare una legge: la legge non si sindaca, si applica. Punto. Vi rispondo con messaggio privato dato che non mi piace fare pubblicità.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri