riassunto della settimana, che nella numerazione verso la coppa italia dovrebbe essere la decima

parte non sportiva: il lavoro nuovo è abbastanza pesante, soprattutto quando devo fare i test alle presse dei materiali che si utilizzeranno tra un paio di mesi, però da soddisfazioni in più il fatto di dover diventare una sorta di factotum, rende questo mio primo periodo una scuola senza fine, e lo stimolo a imparare nuove competenze è una delle cose che adoro.
unica pecca, non riesco per ora a trovare spazi adeguati per le merendine (potrei fare il classico tonno imboscato in bagno ma i cessi fanno abbastanza schifo quindi evito piu che volentieri).
della vita lontano dalla mammina sempre dietro al c..o devo ancora capirci qualcosa, per ora è passato troppo poco tempo, tra un paio di stipendi finiti al 20 del mese e di tempo libero andato bruciato in lavastirafailaspesalavailpavimentopuliscilacassett adelgatto e nooggihomalditesta avrò una visone più completa.

parte sportiva

squat: i volumi non erano enormi in previsione di sabato(ieri) quando ho fatto il primo test materiali con il nuovo s.centurion.
nel complesso va benino il piede non da problemi, il corpetto non è di granito anche se nuovo visto soprattutto che sono un pochino sceso di peso, colpa del fatto che finalmente nella vita lavoro sul serio.
progressione del test raw fino a 190, corpetto e fasce: 210 (luci rosse su tutta la linea ma dovevo rientrare nell'ottica dopo 5 mesi senza attrezzatura), 230.240 piuttosto facili

panca: sempre in controllo e con l'idea di voler aumentare i kg, devo tirare fuori la giusta cattiveria per essere esplosivo come mi piacerebbe, ma in ottica generale direi che sta andando bene, i casini saranno sabato prossimo quando ci sarà la prima con la maglia nuova e di livello superiore (passo infatti da una katana ormai in prepensionamento a una super nuova)

stacco: qui ci sono più problemi, fino all'infortunio era l'alzata migliore e quella in maggior crescita, mentre adesso sono vittima di quella che mi sembra una involuzione, puo essere della semplice "cagarella" di rifarsi male, o meglio, di ripicchiare il bilancere sul dito, che comunque ogni tanto si fa sentire.
a detta del colonnello è ok e il che mi rincuora e mi toglie buona parte delle paranoie che mi stavo creando, qualche minidubbio mi rimane (forse solo sensazioni) ma tendo sempre a essere molto critico se non ho l'impressione che un 200 pesi come un 120 piu un'inezia.
comunquesia martedi serie da 5 a 180 ben gestite, e invece ieri dopo 3 ore piene di allenamento tra cui il test squat geared doppie sempre a 180 discretamente esplosive.

ok è tutto