ragazzi vi kiedo aiuto..cercate di rispondermi perkè vorrei capire se la prossima settimana posso cominciare questa nuova dieta.brancolo nel buoi...se qualkuno può darmi delle certezze.....consigli dai più esperti..un grazie anticipatamente
ragazzi vi kiedo aiuto..cercate di rispondermi perkè vorrei capire se la prossima settimana posso cominciare questa nuova dieta.brancolo nel buoi...se qualkuno può darmi delle certezze.....consigli dai più esperti..un grazie anticipatamente
Certezze non ne esistono...solo provandola potrai vedere se tra 4-6 settimane vedi un risultato...nessuno ti può dire "E' la dieta che fa per te..." o "aggiungi 100 gr di carbo la sera e crescerai..."....
A mio avviso mi sembra buona con un buon apporto proteico e condivido l' idea di non eccedere con i carbo in quanto tendi a metter su peso...
Magari al posto della banana potresi mettere delle gallette di riso e la sera mangiare verdure ma magari non carote...hanno un indice glicemico un pò alto..magari una porzione contenuta...
grazie mille del tuo consiglio spitfire...solo una cosa ma se sostituisco la banana con le gallette di riso quante ne dovrei mangiare di queste???poi inoltre queste le mangio solo nei giorni che mi alleno cosi brucio oppure anke nei giorni che nn mi alleno???
Segnalibri