peccato che nn ho foto ma ti posso dire che davanti ho una pancia abbastanza piatta,nn si vedono gli addominali perkè avrò quel filino di grasso che me li copre come ho detto all'inizio che avevo anke un pò di massa grassa...vorrei aumentare la massa magra e contemporaneamente togliere quel poko di massa grassa proprio per questo termino ogni allenamento con 20 minuti di corsa e abbastanza addominali...
ti ringrazio per i consigli che mi hai dato però ti vorrei kiedere due coseremetto che nn sono un esperto altrimenti nn sarei qui
1 potresti spiegare meglio i consigli che mi hai dato magari integrandoli nella dieta che ho postato
2 ti kiedo da ignorante in materia se aumento i carbo aggiungego alla fesa di takkino anke il pane e altri carbo come hai detto tu e visto che io ho un metabolismo un pò lento(ah dimenticavo quel pò di grasso che ho è dovuto al fatto che ho 25 anni ma a 15 anni pesavo 105 kg avevo una bella pancia...poi ho corso,sono dimagrito di un bel pò proprio per questo ti dico che mi è rimasto qualke residuo seppur minimo di massa grassa)nn è che mi posta ad aumentare la massa grassa?
aspetto una tua risposta in merito,ti ringrazio già per avermi risposto prima...

remetto che nn sono un esperto altrimenti nn sarei qui
Segnalibri