"....ma nn diciamo str.....teeeeeeeeeeee!!!ma che cacchio vuol dire.....sembri un ragazzino delle materne che fa il verso all'amichetto....gnegnegnegne.....ma dai!......o tu ti paragono a Coleman?STAI COI PIEDI PER TERRA,CICCIO!......"
Sta calmo FENIX.....
scusa la domanda, che vien spontanea: hai una latteria? o lavori nell'industria casearia?
chi sarebbe poi l'amichetto a cui faccio il verso? boh, ce ne sarebbe più d'uno....
poi,
ti invito cortesemente a leggerti i post "qui intorno" dai quali si evince chiaramente la mia posizione nei confronti del Latte (che a me piace!); Posizione di "attenzione" questo sì, inquanto considero il latte un prezioso alimento, ma un po' "particolare", che necessita di specifici accorgimenti......
Sempre leggendo con attenzione (ma mica poi tanta...) ti renderai conto che mai mi è passato per la testa di paragonarmi a qualcuno (figuriamoci poi a MR O!!).
Detto ciò, forse non sono stato chiaro nei miei interventi precedenti; vedrò di esserlo maggiormete in futuro.
L'ultima cosa è che ovviamente, anch'io come tutti, sbaglio, dico st******e, e quindi mi scuso in anticipo ...................
§83 (#
Segnalibri