Possibile mai che non ci siano preparatori qualificati a caserta?????
Possibile mai che non ci siano preparatori qualificati a caserta?????
Hai aperto 2 3d uguali...
Probabilmente non ci sono preparatori che frequentino il forum ma credo proprio che ci siano a Caserta...
e' vero ho 2 3d aperti sinceramente mi scuso per questo ma non so' come chiuderne uno,pensavo che spostando il 3d nella sezione gare sarebbe stato piu' in vista.......avrei poi chiuso questo ma non so' come fare..
Son sicuro anche io che a Caserta ci siano praparatori,mi sono trasferito da poco e non conosco ancora nessuno,se qualcuno conoscesse qualche buon preparatore serio e titolato....Grazie..
Che io sappia nč qui, nč su BW ci sono prep di Caserta.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Sposto il thread e chiudo l'altra discussione: sei pregato di non aprire pił thread sullo stesso argomento. grazie![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Grazie per la comprensione e mi scuso ancora per aver incasinato un po'.......
Comunque possibile mai che non ci siano preparatori a Caserta!
Sto' valutando l'ipotesi di rivolgermi al Enrico Dell'olio qualcuno lo conosce?ha sperimentanto gia' i suoi allenamenti e dieta?
Al dire il vero sono un po' scettico...ho un amico che pare si volesse rivolgere a lui ma come non e' molto fiducioso.
Io mi alleno seriamete da circa 8 anni con frequentazioni di 4 gg a sett. seguito da un PT di altra citta',e passare a 1-2 gg a sett. di allenamento sinceramente penso che funzioni solo se si ha' l'intenzione di incrementare la forza,ma non credo che ti modelli il corpo in maniera cosi' impressionante (vero scopo del BB) ed e' quello che io voglio o meglio (tutti noi)
Non ci sono preparatori sul forum non abbiamo detto che non ve ne siano in cittą..comunque vai alla fonte, gira le palestre li trovi li i preparatori..
Forse sono stato frainteso....Non credo neanche io che non ci fossero preparatori in Citta' ed ho ben capito che sul forum non ce ne siano,cercavo solo qulacuno di Caserta che sappia indicarmi un buon preparatore se mai lo conoscesse.
Segnalibri