riassumiamo un mese in un post
gli allenamenti vanno bene anzi molto bene culmine con singole facili a 190 di squat solocinta il giorno di ferragosto
il 19 poi ho chiuso il vecchio "viking side brugherio", per riaprire 3gg dopo il "viking side orobie", ovvero mi sono trasferito in val seriana, lo spazio per la palestra casalinga è molto meno, ma ci si adatta, poi panca rack e bilancere bastano e avanzano.
il 24 è stato un giorno di quelli memorabili: la mattina inizio il nuovo lavoro, la sera stavo dominando le triple di stacco a 200 quando sotto i piedi mi si aprono le assi (non ancora imbullate) e mi finisce il bilancere sul piede, rompendomi il 5° dito da deficente prima di andare in prontosoccorso ho finito l'allenamento, poi doccia, cena e finalmente mi sono preoccupato del piede.
lascio immaginare la figura di m. il giorno dopo quando mi presento al lavoro zoppo
telefonata al colonnello che mi dice che non dovrebbero esserci problemi ad allenarsi al limite scalando i kg
quindi venerdi pomeriggio provo a squattare dopo una panca spinta di rabbia e gusto (sono salito fino a una tripla a 140!).
non sentendo fastidi particolari sono salito con i kg fino ai pesi previsti (3ple a 170)
sabato poi ho riprovato anche lo stacco, un po di paura ma piu che altro molta psicologia di ripicchiarmi i dischi sul piede, a fine allenamento facendolo dai blocchi senza la paura che mi potesse cadere addosso quasi neanche mi ricordavo di essermi infortunato
note: al lavoro nuovo mi tocca lavorare sul serio, penso quindi che la frequenza dei miei post rallenti molto
appena posso terrò comunque il diario aggiornato
Segnalibri