A proposito di termogenico.....ma l'efedrina in Italia è legale?? No xkè un mio amiko la prende x asciugarsi, ma nei termogenici ke ho usato io nn ce n'è.
A proposito di termogenico.....ma l'efedrina in Italia è legale?? No xkè un mio amiko la prende x asciugarsi, ma nei termogenici ke ho usato io nn ce n'è.
no, non lo è...
Andiamo bene.......Originariamente Scritto da DMC-12
Cmq sia x i cereali: secondo me se mangi quelli rikki di fibre stai tranquillo. E' ovvio ke nn andiamo mika a mangiare i frosties.....
100 gr. mmmm quindi una scatola ti dura 3 gg e in quanto mezzo litro di latte poveri i tuoi genitori
Basta mangiarli senza latte. Io li ho recentemente sostituiti alla pasta nel pranzo e li mangio senza latte.
Senza latte?
Chiaritemi una cosa: io mi sono letto tutto il thread sul latte, e alla fine ne ho cavata fuori una cosa; ovvero che se non si hanno obiettivi professionistici lo si può tranquillamente bere (ovviamente senza strafogarsi).
Per quale motivo mi sconsigliate di berlo?
E cmq non penso che il mio problema sia riconducibile al poco latte che bevo a colazione, no?![]()
infatti li mangiavo con olio e albumi, niente latteOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
ho appena cenato ma me ne farei una scorpacciata, mannaggia a 'sta dieta che fame che ho...![]()
ma perchè quella divisione delle pro? è fatta x semplicità considerando che il 90% delle xsone inizia con un tazzone di latte che solitamente non va oltre i 10gr di pro?
be si diaciamo che è un compromesso tra quello che farei e quello che mi insegnano ovviamente + spostato verso la 2a; in oltre questa divisione la fanno x andare incontro alle abitudini di una colazione all'italiana + che per motivi di salute, assimilazione e co. , i dietisti inglesi prob consiglieranno una grammatura + alta a colazione
quindi secondo te una distribuzione di proteine del tipo 33gr colaz(albumi),34pranzo(pollo o manzo) e 35(pesce o pollo) cena potrebbe andare? ho fatto la domanda sul thread da me aperto ma visto che si tocca il medesimo argomanto? cioè mi chiedevo se ci fosse qualche motivo particolare per indurre ad alzare le quantità a pranzo e cena e ridurle a colaz..mentre io pensavo che per una migliore assimilabilità fosse meglio stare su quei quantitativi in ogni pasto.se vuoi rock rispondi sul mio thread..Originariamente Scritto da the rock75
cmq sec me i cerali sono tutti uguali , eclusi quelli stranissimi tipo bombe, x il resto special k, fitness fruit , muesli, al cioccolato, normali , con noccioline( quelli kellogs gli altri non so) stiamo parlando di diff talmente risibili che se uno li mangia può tranquillamente concedersi una certa varietà (se in + consideriamo che la dose è da 30gr. l'appiattimento dei valori risulta ancora ++ evidente)
30gr? io ne mangiavo un etto... 30gr non sono niente
Segnalibri