A colazione vanno bene 30 gr di proteine...Hai qantificato le proteine?
I carboidrati sono pochi...
Perché da settembre 4-5 volte?come lo dividerai?
A colazione vanno bene 30 gr di proteine...Hai qantificato le proteine?
I carboidrati sono pochi...
Perché da settembre 4-5 volte?come lo dividerai?
uhm no per le proteine non penso di andare sotto i 2 g per kg corporeo il mio integratore ha 91g di protei per 100g quindi è abbastanza buono...poi a colazione mi sto prendendo l abitudine di bere 2 albumi d uovo crudi per avere delle proteine di alto valore biologico e a lento rilascio ( sbaglio?)... dici che sono pochi i carboidrati? se mangiassi anche 50g di fiocchi d avena? i carbo li ho diminuiti leggermente perchè volevo un pò asciugare i fianchi visto che sono 2 mesi che non faccio palestra e mangio male..
Io metterei i fiocchi di latte pre nanna........al posto delle Whey al mattino 300ml di albume e soprattutto più carboidrati
aumenta i carbo...io farei alla mattina 200 ml latte con 50/60 gr cereali o 5/6 fette biscottate e 1 frutto (banana)a pranzo aumenta i carbo sopratutto nei giorni di palestra 100 0 150 gr invece le arachidi mettile nello spuntino 20 gr (noci o mandorle) e nel pre work potresti aggiungere pane con bresaola/fesa tacchino e aminoacidi nel post work va bene così..a pranzo e cena quanti gr stai con la carne?? olio ne usi?
Segnalibri