per esempio,se compri gli special k (kellogs)
ogni 100 g
pro 16
carbo74
di cui zuccheri 18
di cui amido 56
grassi 1
Sono meglio...domanda...
ma fai lavoro aerobico?
per esempio,se compri gli special k (kellogs)
ogni 100 g
pro 16
carbo74
di cui zuccheri 18
di cui amido 56
grassi 1
Sono meglio...domanda...
ma fai lavoro aerobico?
Ultima modifica di filosavoia; 26-05-2004 alle 01:52 PM
Si certo non hai letto in alto?
ok per gli special k![]()
scusa hai ragione.
qualcuno potrebbe consigliarti un termogenico...
di che cosa si tratta esattamente?
Intendo integratori brucia grassi.....non fanno miracoli , penso che possano aiutare...ma è soggettivo...
Lascia stare il termogenico per favore... e per di a 17 anni ma scherziamo?Originariamente Scritto da TDKMAN
Non avere fretta di ottenere risultati: 3 mesi hai già perso molti chili... dai tempo al tempo. Non eccedere con l'alimentazione e non privarti di nulla vista la tua età. Solo forse ti alleni troppo senza dare riposo al fisico... il riposo è fondamentale.
A proposito di termogenico.....ma l'efedrina in Italia è legale?? No xkè un mio amiko la prende x asciugarsi, ma nei termogenici ke ho usato io nn ce n'è.
no, non lo è...
cmq sec me i cerali sono tutti uguali , eclusi quelli stranissimi tipo bombe, x il resto special k, fitness fruit , muesli, al cioccolato, normali , con noccioline( quelli kellogs gli altri non so) stiamo parlando di diff talmente risibili che se uno li mangia può tranquillamente concedersi una certa varietà (se in + consideriamo che la dose è da 30gr. l'appiattimento dei valori risulta ancora ++ evidente)
e speriamo ti dia rettaOriginariamente Scritto da Muscolo
e ci mancherebbe... guarda che tre mesi fa (ormai dovrei dire 4) quando ho iniziato mi sono prefisso si un obiettivo, ma anche una regola da seguire: ovvero di non utilizzare assolutamente nessuna sostanza dopante (ammesso che la sostanza di cui stiamo parlando lo sia)
ho solo chiesto cos'era visto che non sono affatto documentato per quanto riguarda queste cose.
il riposo: alla fine io resto fermo senza fare un h solo la domenica... che dite tolgo una seduta di aerobica?
io ad esser sincero questo ritmo lo reggo benissimo...
Segnalibri