on gold standard al cioccolato alla quale aggiungi destrosio cosa sarebbero ? mai viste e sentite. per quanto riguarda la frutta quella secca non mi piace...e manco le mandorle
-"metti patate e frutta invece del pane." il pane lo mangio di pomeriggio come spuntino quello integrale...
-"aggiungere dell'olio extra vergine" e se metto qll d'oliva fatto e raccolto dal campo non è meglio?
-"porterei le pro almeno a 150 grammi al giorno" Portare le proteine a 150g al giorno significa andare oltre qll che il mio organismo riesce a tenere, ricordo che peso 62kg. 2g Proteine x 62= 124g al giorno di proteine dovrei prendere.
-" 200 di carbo , ma di quelli buoni." I carbo. non mancano se vi fate due calcoli scoprirete cm li raggiungo se siano buoni o no non saprei posso dirvi quali sono però, 100g cereali kellog's i classici o al cioccolato + 6 fette biscottate integrali + Miele e/o marmellata. 1 frutto associato ad una piadina x lo spuntino. Riso e/o pasta 100g. 1 Frutto come spuntino.
-"le proteine mancano ovunque ma in particolare nella colazione" mmh, allora 300ml di latte parzialmente scremato con 100g. kellog's ( 30g di kellog's su 125ml di latte sono 8g proteine ) quindi significa che su 300ML diciamo che sono circa 20 proteine poichè ne metto 100g di kellog's io + 6 fette biscottate non hanno molto ma quei 13g di proteine li ha pocihè pesano 100g 6 fette, certo non arrivo a 30g ma 20g. proteine la mattina non sono malaccio credo.
Spuntino Mattina: Piadina con 100g crudo/cotto/bresaola con foglia lattuga e pomodoro, oppure sostituisco l affettato con 2 scatolette di carne simmenthal e/o due di tonno al naturale con 1 cucchiaio d olio d oliva.
Pranzo 150g di carne e/o pesce oppure legumi.
Spuntino: 1 panino integrale stesso contenuto dello spuntino della mattina.
Cena: 150g di carne e/o pesce.
Spuntino: 100g fiocchi di latte + una scatoletta di tonno o carne simmenthal con pomodoro e lattuga.
Segnalibri