Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: piacere di esser tra voi =)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3

    Predefinito

    naturalmente, mi sforzerò di realizzare qualsiasi consiglio mi venga dato, semplicemente però, mentalizzate che non mi basterà saltare quel poco in più, voglio saltare tanto da poter schiacciare facilmente, da poter fare un tiro in sospensione senza esser neanche avvicinato da una mano avversaria, voglio correre veloce e aver fiato abbastanza per giocare quaranta minuti pieni! Ne ho bisogno, ho bisogno di ritrovare l'amore per il basket.. grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    ciao e benvenuto.
    come prima cosa devi leggeri i vari post in evidenza, per capire un po in che mondo stai entrando.
    per iniziare potresti fare una scheda fullbody oppure una scheda AB, anche se sul forum non si possono fare scheda da zero, tu ne posti una e noi la modifichiamo.
    Ricordati che per allenare i vari muscoli, sopratutto quelli piu importanti(femoralei,quadricipiti,pettorali,dorsal i) non potrai fare a meno degli esercizi base(squat,stacco,panca) e poi completerai il lavoro con esercizi cosiddetti complementari.
    nel tuo caso dovrai allenare molto bene il salto e lo scatto, ti consiglio di leggere subito questo post: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...8traduzione%29

    Molto importante sarà anche l alimentazione.

    Detto questo leggi un po il forum, posta la scheda e aspetta consigli!

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie mille provvederò immediatamente =)

Discussioni Simili

  1. Quanto recupero tra le serie ? Il Tempo di Recupero tra le serie
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-2013, 11:29 AM
  2. Quanto tempo bisogna riposarsi tra una serie e un altra e tra un esercizio e l'altro?
    Di licketysplit1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-06-2013, 09:08 AM
  3. Differenza Tra movimenti lenti e veloci, e differenze tra carichi e ripetizioni.
    Di EmanueleDaniele nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-01-2013, 01:40 AM
  4. su che siamo vicino natale...dobbiamo esser tutti piu buoni..ERGO aiutatemi pleeease
    Di Grammidistelle nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-11-2008, 03:30 PM
  5. esser grossi e forti senza toccar carne
    Di velasquez nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-08-2007, 09:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home