naturalmente, mi sforzerò di realizzare qualsiasi consiglio mi venga dato, semplicemente però, mentalizzate che non mi basterà saltare quel poco in più, voglio saltare tanto da poter schiacciare facilmente, da poter fare un tiro in sospensione senza esser neanche avvicinato da una mano avversaria, voglio correre veloce e aver fiato abbastanza per giocare quaranta minuti pieni! Ne ho bisogno, ho bisogno di ritrovare l'amore per il basket.. grazie



Rispondi Citando
Segnalibri