a scusami sorry... e dillo prima che sei stato un obeso..Originariamente Scritto da FedeBuilder
dò sempre per scontato che qui c'è gente che vuole diventare enorme, almeno per me cosi è ciao![]()
a scusami sorry... e dillo prima che sei stato un obeso..Originariamente Scritto da FedeBuilder
dò sempre per scontato che qui c'è gente che vuole diventare enorme, almeno per me cosi è ciao![]()
cosa dirti, avrai un metabolismo che ormai sarà andato in coma,
ma di un pò non sarai di quei tipi sonnecchiosi pigri che magari pure se non magnano ingrassano con l'aria...
dai una scossa al tuo metabolismo rimettiti in moto.. fatti scoppiare la tiroide falla andare a 1000 è lunico modo per appiattire stapanza
Valutare così non è facile...specie visto che il dimagrimento c'è stato....ma che TU non ti vedi più asciutto
Beh diciamo ke il mio metabolismo nn è lentissimo,cmq nn sn pigro,anzi sn forse anke troppo attivo!!!Secondo voi 1 pò d'aerobica potrebbe aiutarmi ?(l'anno scorso x asciugarmi ero arrivato anke a correre 7 giorni su 7,poi ho cambiato opinione rispetto all'aerobica ed ora,tranne i 10min d riscaldamento nn ne faccio)...Rispetto al discorso dei grassi rispetto alle Kcal totali nn ho capito un grankè(rivolto a nandro)...T puoi spiegare mejo??
Oggi ho fatto le foto ke posterò prima possibile(appena installo il programma della digit cam sul pc)...
Ciao
Segnalibri