Sono pochi i carbo, e creatina con latte di soya non è il massimo... per il resto penso vadi bene
Sono pochi i carbo, e creatina con latte di soya non è il massimo... per il resto penso vadi bene
Pochi carboidrati specialmente al mattino nella prima parte della giornata ma chi ve le da queste alimentazioni ?? le inventate devi mettere almeno per ogni grammo di proteina minimo 4 grammi di carboidrati ben ripartiti leva l'avena la mattina quella e buona sotto dieta e troppo lenta metti i musli quelli della rapunzel 100gr, leva il latte di soya sotto massa si usa latte intero o massimo ps perché i grassi del latte servono per il sistema anabolico e per la massa, leva le caseine metti solo whey anche se io ti consiglio sotto massa di non pigliarle le proteine e fare una colazione con proteine abbinate con uova e latte come fonti proteiche , mettici della frutta la mattina leva la vitamina c non ti serve comprati il polline metti 3 cucchiai nel latte o yogurt lo sciogli ti da anche tanti aminoacidi.
Un esempio:
Colazione
500gr di yogurt bianco naturale
+ 4 bianchi d'uovo con un rosso
100 gr di musli rapunzel (bioogico)
frutta di stagione
polline 3 cucchiai
germe di grano 3 cucchiai
Ore 10
100gr di pane comune
300gr gr di fiocchi di latte
1 frutto + 1 cuchiano di burro di arachidi
Ore 13
150gr di riso integrale
200gr di carne bianca o rossa
verdura
un frutto
250 gr di yogurt bianco
olio extra vergine di oliva 1 cucchiai + semi di lino 1 cucchiaio
Ore 17
100gr di pane comune
100gr di crudo sgrassato
1 frutto + 1 cucchiaino di burro di arachidi
pre workout
compra qualche prodotto voluminizzante oppure te lo fai te:
Sciogli :
50gr di maltodestrine
6gr di creatina
6gr di arginina
2gr di taurina
1gr di citrulina
Oppure compri il voluminizzante e lo prendi con le maltodetsrine
post work out
30gr di whey isolate
6gr creatina
vitargo + 1 banana
cena:
patate lesse 400gr
pesce merluzzo 400gr
olio extra vergine di oliva 1 cucchiai + semi di lino 1 cucchiaio
verdura
frutta
pre nanna
500gr di yogurt bianco intero
2 cucchiaini di burro di arachidi
6 gr di arginina
Comprati enzimi della lambrada che ti danno una mano a digerire meglio i carboidrati altrimenti ti gonfi, prendili 40 minuti prima di mangiare pranzo e colazione.
Non ti affidare a troppi integratori perché butto solo via i tuoi soldi io leverei anche il vitargo userei del ribosio con la banana occhio che il ribosio costa una cifra altrimenti il vecchio e buon caro destrosio.
Prima e dopo allenamento sempre presente i carboidrati perché ti servono, anche per tutti i pasti non puoi fare massa con i carboidrati bassi.
Ultima modifica di Dnp76; 26-07-2011 alle 10:14 PM
E il portafoglio piange..... quel burro di arachidi non me gusta andavano meglio noci e mandorle.
Segnalibri