Ho provato a farle proprio ora... Solo una cosa al posto dei cereali ho sbagliato e ho preso il muesli croccante con mix di frutta... Di gusto l'impasto è buonissima ma mi sono accorto dopo che il muesli (che tra l'altro è quello vitalis della cameo) fa 242kcal per porzione (indicata come 50gr) ... Mi sembrano un pò TANTI !! Inoltre valori per 100g: 8,1 pro, 65 di carbo, 15,9 di grassi, 6,5 di fibre ... Non ci avevo proprio pensato! Vabbè considerando che con 50gr faccio 3 barrette, sono circa 11gr di carbo...

Comunque nell'impasto ho messo: 50gr di muesli, 30gr di whey gold alla vaniglia, 1 pezzetto (veramente piccolo) di cioccolato lindt 70% fondente amaro saranno si e no 10 grammi neanche, giusto per dargli 1 pò di gusto nell'attesa delle whey al cioccolato, una manciata di arachidi, acqua quanto basta per far amalgamare il tutto, 20 secondi nel mixer e apposto... Ero andato anche per vedere il "burro d'arachidi" ma dopo aver letto negli ingredienti grassi vegetali idrogenati e sale l'ho scartato... Boh vediamo come vengono