wo
squat 5x2x130 rest 3'
bench 6x2x85 rest 4'
trazioni supine 5x6-8
curl ez 5x10
crunches 5x10
stretching
Impressioni:
Energie veramente scarse, causa giornata passata in giro all'università per infiniti quanto inutili adempimenti burocratici... ma ho stretto i denti...
squat ok, la stanchezza si sentiva alle ultime serie: sticking point notevole, ma mi pare di non perdere la schiena stavolta.
Bench con fermo troppo breve! cavolo è più forte di me, appena sento un carico notevole tra le mani, tendo a farla quasi in touch and go... comunque 6x2x85 non avrei mai e poi mai pensato di chiuderlo un mesetto fa...per lo meno mi sto riprendendo un po'!
calf saltato: farò una mini sessione giovedì.
1) squat 5x2x130 1set
2) squat 5x2x130 5 set
3) bench 6x2x85 1 set
4) bench 6x2x85 6 set
http://www.youtube.com/watch?v=l4c2NQwFkJ0
BW:72kg

) fa miracoli: 3 ragazzi provenienti rispettivamente da Pistoia, Massa e Genova, che decidono in un sabato di fine luglio, piuttosto che andarsene al mare, di affrontare sull'autostrada un viaggio A/R per Roma, partendo di prima mattina e tornando a notte fonda, passando più ore in macchina che altrove, spendendo in benzina, autostrada e pasti volanti,
il tutto non per una gara ma per testare i loro livelli attuali di performance sulle three lifts o per farsi correggere un'alzata o per conoscere/rivedere delle persone. 
), dove gli sparuti frequentatori di un sabato pomeriggio estivo assistevano attirati, meravigliati ed in minoranza agli entusiasmi di ragazzi che si cimentavano nelle varie alzate, quasi che fossero loro (gli utenti ) fuori posto in una palestra commerciale, per l'occasione tramutatasi in breve tempo nell'organizzazione di un collegiale simil federale. 
), mentre mancava appunto Federico/bimbomix in vacanza all'estero; in tarda serata è alfine giunto SuperMario che, da buon partenopeo, non poteva che arrivare in tempo solo... per i fuochi d'artificio. 

Segnalibri