Si scusatemi volevo dire ipercalorica, cmq di di pane ne mangio 160 gr più 120 gr di pasta al giorno.
La verdura è condita sempre con olio e aceto e quando preparo la carne o pesce azzurro cmq in padella ce lo metto un filo di olio.
Si scusatemi volevo dire ipercalorica, cmq di di pane ne mangio 160 gr più 120 gr di pasta al giorno.
La verdura è condita sempre con olio e aceto e quando preparo la carne o pesce azzurro cmq in padella ce lo metto un filo di olio.
ciao, io ti consiglio di prendere più proteine la mattina (non ingerisci niente per 7-8 ore per il sonno, le proteine le devi prendere...mi riferisco al cibo solido, è anche più sostanzioso rispetto alle pro in polvere)...fa un bello spuntino (panino con prosciutto crudo sgrassato: se mangi solo bresaola se ne vanno 10 euro al giorno solo per lo spuntino)..la sera puoi anche evitare di prendere le proteine (a meno che non è un blend o delle caseine)...prendi un bel tazzone di latte scremato se proprio vuoi prendere qualcosa...per il resto, è una dieta che mi piace
![]()
Segnalibri