esiste qualcosa per purificare i reni? oltre a bere molto comunque...
ah comunque ho 17 anni ma penso non sia importante visto che ho preso altri prodotti più potenti(non finalizzati però a togliere il grasso in eccesso)
esiste qualcosa per purificare i reni? oltre a bere molto comunque...
ah comunque ho 17 anni ma penso non sia importante visto che ho preso altri prodotti più potenti(non finalizzati però a togliere il grasso in eccesso)
smessa l'assunzione del termo da 2 giorni...dolore quasi svanito e dieta invariata...ora non so cosa pensare...meglio non prenderlo
Non credo che il tuo termogenico causi dolori ai reni in quanto agiscono su altri meccanismi poi questo e un termogenico molto leggero quindi non ti preoccupare penso che dovresti d+ rivedere dieta e bere d+ quante proteine in polvere prendi al giorno??? o creatina???
proteine in polvere zero...non le prendo neanche crea....mangio circa 300gr di pollo al giorno + 100gr di bresaola poi per quanto riguarda l'acqua ne bevo circa 3 litri al giorno....
Postami un tipica giornata tua alimentare per vedere se ce qualche problema, non mangiare tanto pollo mangia d+ il pesce merluzzo fersco, pesce azzurro, pescato non prendere pesce allevato.
Segnalibri