bene, direi.
bench: ottima, il fermo è giusto (ho contato milleeuno al petto e mi sei sembrato più lento di ...Borzov).
Ora però dovresti resettare di coseguenza (3x80 e 2x85); magari l'ultimo wo puoi ridurre di un paio di serie facendo 8x2.
stacco: credo che 6 singole a 165 non le avevi fatte mai (correggimi se sbaglio), quindi dall'esterno ti dico OK. Poi solo tu sai quanto le hai avvertite.
squat: era il lavoro più duro perchè ti avevo visto in forma pure in terra fiamminga e mi sono sentito di esagerareLe due serie con 135 sono valide e ben eseguite tecnicamente (la bontà dell'esecuzione ovviamente non esclude lo sforzo realizzativo); le altre due, rispettivamente con 132.5 e 130 sono per forza più stirate e forse c'è un pari (uno solo) su 6 reps. complessive.
L'ultima serie l'avresti schienata pure con 120 ma non la considero perchè non era prevista
I doms persistono o sono assorbiti?![]()

).
. Poi solo tu sai quanto le hai avvertite.
Le due serie con 135 sono valide e ben eseguite tecnicamente (la bontà dell'esecuzione ovviamente non esclude lo sforzo realizzativo); le altre due, rispettivamente con 132.5 e 130 sono per forza più stirate e forse c'è un pari (uno solo) su 6 reps. complessive.
Segnalibri