wo
squat, avrei dovuto fare 5x3x135kg, proprio al limite...ma ecco cosa è venuto fuori:
3x135kg
3x135kg
3x132.5kg
3x130kg
3x130kg
shoulder press 4x8-6@16+16
inverse curl 4x10
french press 4x10
stretching
Impressioni:
Squat veramente ma veramente improponibile. Il problema risiedeva in un indolenzimento su tutta la schiena... qualcosa simile a DOMS... non so proprio spiegarlo, non mi era mai successo. Ma soprattutto non riesco a spiegarlo in relazione al wo di martedì scorso(in cui ho potuto stressare un po' la schiena con un 6x4 di bench, e 6x1 di deadlift...ma niente di eclatante!).
Fattp sta che non riuscivo proprio a tenerla, una volta sotto il parallelo: dai video si possono vedere le numerose schienate.
Alcune reps poi son venute parallele.
Alla 14esima rep, sembra quasi che stia per cedere, ma con una potente schienata chiudo rep e serie...
http://www.youtube.com/watch?v=sMaOgurc_RM
Insomma, non son soddisfatto...
Guardando il tutto in ottica più ottimistica, però, ho chiuso un 5x3x132.5 di carico medio...ovvero l'85% del vecchio 1RM.
Speriam bene per i prossimi wo!
BW:72.1



Rispondi Citando
).
. Poi solo tu sai quanto le hai avvertite.
Le due serie con 135 sono valide e ben eseguite tecnicamente (la bontà dell'esecuzione ovviamente non esclude lo sforzo realizzativo); le altre due, rispettivamente con 132.5 e 130 sono per forza più stirate e forse c'è un pari (uno solo) su 6 reps. complessive.
) fa miracoli: 3 ragazzi provenienti rispettivamente da Pistoia, Massa e Genova, che decidono in un sabato di fine luglio, piuttosto che andarsene al mare, di affrontare sull'autostrada un viaggio A/R per Roma, partendo di prima mattina e tornando a notte fonda, passando più ore in macchina che altrove, spendendo in benzina, autostrada e pasti volanti,
il tutto non per una gara ma per testare i loro livelli attuali di performance sulle three lifts o per farsi correggere un'alzata o per conoscere/rivedere delle persone. 
), dove gli sparuti frequentatori di un sabato pomeriggio estivo assistevano attirati, meravigliati ed in minoranza agli entusiasmi di ragazzi che si cimentavano nelle varie alzate, quasi che fossero loro (gli utenti ) fuori posto in una palestra commerciale, per l'occasione tramutatasi in breve tempo nell'organizzazione di un collegiale simil federale. 
), mentre mancava appunto Federico/bimbomix in vacanza all'estero; in tarda serata è alfine giunto SuperMario che, da buon partenopeo, non poteva che arrivare in tempo solo... per i fuochi d'artificio. 

Segnalibri