il quadro clinico è molto delicato e richiede qualcosa di più rispetto ai nostri consigli che, come tali, vanno presi.
dunque hai preso testosterone dopo esserti documentato, non sotto prescrizione medica...
il quadro clinico è molto delicato e richiede qualcosa di più rispetto ai nostri consigli che, come tali, vanno presi.
dunque hai preso testosterone dopo esserti documentato, non sotto prescrizione medica...
Se le analisi del sangue rivelano livelli normali nessun medico prescriverà l'ormone e nessun medico di solito mette in dubbio l'attendibilità delle analisi stesse. Il problema è che le misurazioni di laboratorio sono un argomento controverso sul quale tutt'oggi si dibatte anche nei congressi di medicina, non si capisce quindi perchè i dottori si affidino così ciecamente agli esiti delle stesse anche in presenza di sintomatologie contrarie ai risultati.
Ho pensato che una breve e blanda assunzione di testosterone, oltre a non essere nociva per l'organismo (come poi il medico stesso mi ha confermato) poteva fornirmi risposte sulla mia problematica.
Sicuramente ho agito in maniera sconsiderata, ma vi prego di capire che, nel mio stato il motore primo dell'agire è una cieca disperazione paragonabile a quella di un uomo bendato che al buio cerca una via d'uscita da un "cunicolo oscuro e soffocante".
Segnalibri