mi sono emozionato pure io per te![]()
mi sono emozionato pure io per te![]()
ahahah grande Franco
wo
squat leggero 8x3x125kg rest 3' video del 1,4,8 set
bench fermo veloce 3x2x85kg rest 4' video dell'ultimo set
rematore manubrio 5x8x20+20kg
curl ez 5x8x23-19kg
inverse curl 5x10x15kg
crunches 4x12
extrarotatori 3x10
stetching
Impressioni:
Ieri ho pesato tutti i dischi della mia palestra, così finalmente potrò essere certo del carico effettivo!
Allo squat la pedana in feltro è FANTASTICA: grip perfetto...mi sentivo proprio incollato al pavimento, a differenza di quei tappetini schifosi(e scivolosi) della palestra in cui andavo. Le 8 serie si son fatte sentire! Ma mi pare di essere migliorato un po' nel sitting back, rispetto al pre-erasmus(o è solo una mia sensazione?...).
Bench: fermo veloce, come ha comandato il mister. Ed è andata alla grande! Sinceramente non pensavo di potercela fare ehehe.
Durata wo: 2h02'
BW:71.8
hai la casella piena
Cmq ti ho scritto nella casella del forum FIPL , leggi la posta , il secondo msg merita considerazione
1,50 capisci a me![]()
wo
bench 6x4x75kg rest 3'
deadlift 6x1x165kg rest 3'
trazioni supine 6x6
(curl ez)
crunches 4x12
stretching
Impressioni:
Alla panca la programmazione iniziale prevedeva un carico di 70kg. Poi, a seguito della mia ripresa una volta messo piede in terra italica, il coach ha dato ordine di settare 72.5, all'incirca...e cmq di essere il termometro di me stesso.
Bene, oggi mi sentivo energico: ho voluto provare i 75, e li ho sentiti addirittura facili! Tranne all'ultima serie, ovviamente... sono davvero soddisfatto! Forse i fermi dovrebbero essere un attimino più lunghi...
Deadlift ok, agile agile! Rest 3'.
Aggiunti bicipiti, fuori programma, perchè proprio non resistevo
http://www.youtube.com/watch?v=hH1vPSGaYus
BW:72.1
A me il fermo sembra molto buono. Posso chiederti in che quantità è utile la cinta nella panca? E soprattutto se la utilizzi con tutti le % o solamente oltre una certa %
Hey ciao!
Credo che sia un attimino breve...
ad ogni modo io ho cominciato a utilizzare la cinta da PL nella panca circa un anno fa... mi sento molto più compatto, e -probabilmente per una questione ormai psicologica- non riuscirei a chiudere quelle serie senza di essa.
Potresti provare, e sperimentare su di te!
La uso in tutte le serie allenanti![]()
interessante, fai così anche con i polsini? Se si, dove li hai comprati?
Segnalibri