ciao scusate scrivo nella sezione uomini perchè in quella delle donne non sono stata molto aiutata magari mi sono spiegata male .vorrei un consiglio spassionato, allora sono alta 1,67 peso 53kg sto seguendo la dieta ipocalorica prediligo le proteine e carboidrati solo fino alle 14 sono abbastanza magra sulle spalle un pochino di pancia più che altro senza tono piccole maniglie e odiosi cuscinetti sui fianchi allora vi chiedo gentilmente mi riferisco a qualcuno generoso che voglia aiutarmi esguo esercizi a casa vorrei acquistare lo stepper per ora faccio braccia ,addome: crunch,crunch inverso e obbligui 40 x 3 serie poi squat,alzate su gradino,affondi in avanti quante volte a settimana dovrei allenarmi e secondo voi può andar bene??ahhh diciamo che vorrei prendere 1 kg massimo 2kg perchè mi si è scavato il viso prima stavo molto meglio ma come devo fare per non mettere su ciccia???aumento proteine ???non saprei ho dubbivi posto una giornata tipo colazione:1 tazza di latte p.s + cereali metà mattina una barretta +1 albume cotto pranzo pasta 70 gr con pomodoro e verdura merenda:yogurt oppure un frutto +1albume cena
esce o carne o tonno naturale con contorno può andar bene ??vi prego un aiuto
Segnalibri