Citazione Originariamente Scritto da scopetto Visualizza Messaggio
aspalle e viso ,braccia, troppo magri invece fianchi, addome, glutei, che hanno bisogno di tono e devono asciugarsi insomma un pò a pera ma in realtà sono magra non ci sto capendo più niente ......io vorrei aumentare sulle parti magre e diminuire le parti dove c'è più ciccia cmq ora provo a fare quello che mi consigli
Eh ma stella il grasso non si distribuisce uniformemente, sai che sedere cosce e girovita è l'ultimo posto da cui va via il grasso, è lì che devi guardare per vedere se ti senti a posto o no.

Citazione Originariamente Scritto da scopetto Visualizza Messaggio
allora è uscito fuori 1750 aggiungo 200 1950 kal al giorno tutti i giorni anche quando non mi alleno ???effettuo esercizi per tutto il corpo tutti e tre i giorni oppure è meglio dividere le zone???es lun braccia addome merc glutei ven esercizio aerobico ?potrebbe andar bene??però scusami non capisco una cosa con le calorie calcolate si mantiene il peso ??scusatemi non so nulla in materia vorrei impare capire e migliorarmi
Per chi inizia è meglio fare tutto il corpo più volte a settimana perché all'inizio è più facile mettere su muscoli, dividere le zone è una cosa per intermedi che si devono sbattere di più non ti preoccupare. Con le calorie che ti sono uscite mantieni il peso, se vuoi crescere aggiungi qualcosina (es. 200 da carboidrati) in tutti i giorni oppure qualcosina ancora di più (es. 300 sempre da carbo) solo i giorni che lavori i muscoli.

Se vuoi crescere, se invece senti che potresti sentirti meglio con qualche chilo di grasso in meno è più complicato e ti conviene leggere qui:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t-Cutting-quot

Se non sai cosa fare puoi sempre farti una foto senza faccia e in costume davanti e dietro, con muscoli rilassati e vediamo cosa possiamo dirti.