l'importante è trovare qualcosa per ammazzare il tempo![]()
l'importante è trovare qualcosa per ammazzare il tempo![]()
mi dispiace Mancio...
io fortunatamente non ho questi problemi, ma in passato ho avuto periodi da insonne: mi era stato consigliato di non guardare MAI l'orologio, e soprattutto non stare a pensare alle ore di potenziale sonno rimaste!!
cacchio ma dite che soffro d insonnia? io pensavo a qualcos altro,tipo il caldo o boh
in effetti ho scoperto adesso che esiste anche l insonnia intermittente,pensavo esistesse solo quella che "non ti fa addormentare"
allora stase mi organizzo e mi sparo un bel filmone
basta cmq che sta carcassa di corpo mi porti all esame del 4luglio lasciandomi studiare in pace,poi per un mese puo farmi stare sveglio quanto vuole
cmq,wo,andato dai,poche forze ho aumentato i rest e ritoccato lo squat
panca con fermo 3min e le ultime serie 4min
5x40
5x50
4x60
6x4 x 70kg
squat 5x3 x 85kg r 1.20
trazioni supine 4x10 r 2min
prossima volta lo chiudo sto 5x10!
Ma se al posto del filmone ti metti a studiare? Stando sdraiato sul letto...molto probabilmente funzionerà... o male che vada farai qualcosa di utile![]()
![]()
Ma dici che la mente si ricorda qualcosa poi?
Cmq,olè,aggiorno:
ieri tutto il giorno 37.5 e la sera la febbre è salita molto,con 3 piumoni morivo di freddo.Sto proprio male...
Oggi sto un po meglio,37,se riesco forse domani vado in pale.Pero mi sa che ormai la progressione del russo se ne è andata...peccato,provo a ripartire da un 6x4 pero cmq non riuscirei a finirla visto che tra 2 settimane se tutto va bene vado in vacanza
cmq in queste notti ho dormito "bene".Non tante ore in totale ma almeno continuate ( o piccolissimi risvegli)
come se non bastasse,mi sono tagliato al pollice,non posso piegarlo senno si riapre la ferita,sono cmq riuscito a fare sto wo,anche se nello squat ho scazzato,non va proprio con il bil. alto,schieno troppo cosi ho smesso
squat bil alto 4x3x95kg
panca con fermo 5x5x60kg
trazioni prone 5x8 r 1.30 (ottimo)
Segnalibri