a volte ci si sente fighi perchè si sanno fare 2 cose in croce
poi basta poco un semplice gioco come quello di spingere lontano dal petto una barra di ferro appesantita
che il ritorno alla realtà si fa duro e le 2 cose che si credeva di fare in verità si capisce che nonle si sa fare
ok questa è la versione paranoia della mia gara di ieri la versione piu spicciola è:
faccio l'entrata di m. credendo di spingere senza neanche prendere un setup decente, senza concentrazione, senza prendere aria, e infatti il bilancere si pianta e torna indietro
bella sgridata della Dona che mi lascia a friggere in un angolino nella mia *****naggine
alla seconda invece ci sono, faccio le cose facili come le faccio in palestra:
setup+ stacco+ aspetto il giù+ prendo il respiro+ lascio andare il bilancere dove la gravità lo porta + via a cannone al press = 185 facilissimi
in terza invece ho fatto tutto bene ma meno qualcosa, io ipotizzo sia stato nell'imediatissimo dopo lo stacco del bilancere dai supporti, infatti credo di aver cambiato posizione (e non so il perchè), di quel tanto che è bastato per farmi cambiare le traettorie solite.
quindi si via veloce al press ma il bilancere al posto di salire dritto aveva anche una notevole componente orizzontale nella direzione della testa, e quindi appena la prioiezione del baricentro del bilancere è uscita dalla superficie delle spalle, è iniziata l'inesorabile discesa del peso.
ok la gara e le mie cazz.te sono alle spalle e si ritorna a essere umili e concentrati per fare bene