Mamma mia non so come ringraziarti fifty!!!!! Ti (e vi) terrò aggiornato sui miglioramenti e sugli allenamenti!!! Grazie mille!!!
Mamma mia non so come ringraziarti fifty!!!!! Ti (e vi) terrò aggiornato sui miglioramenti e sugli allenamenti!!! Grazie mille!!!
ciao miky,
auguri per il diario e per l'allenamento, vedo ke sei abbastanza motivato continua così.
In bocca al lupo
bye fede22
Questa mattina WO leggero perchè manco dalla palestra da 2 settimane(causa febbrone) e nn ho voluto esagerare. Forse troppo leggero... Mi rifarò la prox volta
Comunque:
Panca piana - 4 x4/6/8/10 x70-65-60-55 kgREC. 90"
Panca inclinata 2 x 8x45 kg rec. 60"
Petto Spinte manubri (panca declinata) 2 x 8 x20 kg rec. 90"
crossover cavi alti 2x10 x 30kg x lato rec. 60"
Bicipiti Curl bilanciere 4 x 4-6-8-10 x 40/37/34/31 kg rec. 90"
Panca scott 3 x8 x12 kg x lato rec. 60"
Crunch 3x30 rec. 45"
Doccia e tutti a casa
P.S.=piccolo dolore al bicipite sx, speriamo sia solo passeggero...
Ultima modifica di MMiikkyy; 17-06-2011 alle 01:40 PM
Come promesso posto la dieta:
Colazione
3-4 fette Pane bianco con marmellata +grana+ yoghurt(oppure una mela) + caffè con dolcificante o amaro
Spuntino mattutino
50 gr panino + 80 gr scelti fra fesa di tacchino, carpaccio, bresaola e prosciutto crudo magro+(a volte) 50 gr grana
A volte (poche) mangio frutta
Pranzo
120-150 grammi pasta o riso(spesso con sughi vari)+ insalata con olio EVO(a volte aceto)+ 100-150 gr di carne(spesso magra come petto di pollo o tacchi noma a volte anche carne di maiale)+50 gr grana
Spuntino pomeridiano(solo quando non vado in pale il pome)
Uguale a spuntino mattutino
Pre-.WO
mele+2 yoghurt oppure 50gr di panino con Tonno sgocciolato oppure affettato magro(bresaola ecc.), sempre sui 60-80 gr.
Post-WO
Banana+ alimento proteico(spesso affettato)
Cena
Pesce o carne magra intorno ai 150 gr. + insalata con olio EVO(a volte aceto)+patate lesse
Prenanna
Non sempre lo faccio ,comunque nel caso 250 gr di yoghurt magro
Al momento non integro.
Non sempre seguo rigorosamente per problemi di praticità però cerco di farlo nelle mie possibilità.
Se volete potete darmi consigli, criticarmi, sputarmi, insultarmi e inveire contro di me(nei limiti del regolamento naturalmente)
Ultima modifica di MMiikkyy; 19-06-2011 alle 11:51 AM
Nuova dieta under construction![]()
Anche oggi WO leggero... dalla prossima settimana ci vado giu pesante pero!!!
10 min risc con cyclette+stretching
Lat machine 4 x 6 rec. 90" - 50 kg
Rematore con bilanciere 3 x 8 rec. 90" - 36 kg(non l'avevo mai fatto perciò ci sono andato molto leggero)
Pulley basso 2 x 8 rec. 60" - 55 kg
panca piana presa stretta 4x6/6/8/8 rec. 90" - 40,40,38,38 kg
French press 3 x 8 rec. 60" - 30 kg
2 bei litri d'acqua durante il WO e poi tutti sotto la doccia...
Segnalibri