martedi 14-06
riscaldamento e mobilità
stacco 60.5, 100.4, 130.3.2, 150.3.4
panca 60.5, 80.4, 100.3, 115.2.4
croci 6.4
stretching
superfacile come deve essere a 5gg da una gara
martedi 14-06
riscaldamento e mobilità
stacco 60.5, 100.4, 130.3.2, 150.3.4
panca 60.5, 80.4, 100.3, 115.2.4
croci 6.4
stretching
superfacile come deve essere a 5gg da una gara
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
a volte ci si sente fighi perchè si sanno fare 2 cose in croce
poi basta poco un semplice gioco come quello di spingere lontano dal petto una barra di ferro appesantita
che il ritorno alla realtà si fa duro e le 2 cose che si credeva di fare in verità si capisce che nonle si sa fare
ok questa è la versione paranoia della mia gara di ieri la versione piu spicciola è:
faccio l'entrata di m. credendo di spingere senza neanche prendere un setup decente, senza concentrazione, senza prendere aria, e infatti il bilancere si pianta e torna indietro
bella sgridata della Dona che mi lascia a friggere in un angolino nella mia *****naggine
alla seconda invece ci sono, faccio le cose facili come le faccio in palestra:
setup+ stacco+ aspetto il giù+ prendo il respiro+ lascio andare il bilancere dove la gravità lo porta + via a cannone al press = 185 facilissimi
in terza invece ho fatto tutto bene ma meno qualcosa, io ipotizzo sia stato nell'imediatissimo dopo lo stacco del bilancere dai supporti, infatti credo di aver cambiato posizione (e non so il perchè), di quel tanto che è bastato per farmi cambiare le traettorie solite.
quindi si via veloce al press ma il bilancere al posto di salire dritto aveva anche una notevole componente orizzontale nella direzione della testa, e quindi appena la prioiezione del baricentro del bilancere è uscita dalla superficie delle spalle, è iniziata l'inesorabile discesa del peso.
ok la gara e le mie cazz.te sono alle spalle e si ritorna a essere umili e concentrati per fare bene
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
ma si dai in fondo ho pur sempre fatto 185 di panca e ho imparato qualche cosetta su come approcciare la gara
nella mi dissertazione o meglio nello sproloquio ho dimenticato una cosa fondamentale
ringraziare gli amici per il tifo
la federazione per l'organizzazione
e come sempre LA SQUADRA:
campioni del mondo che si scusano per essere un pochino stanchi e non riuscire a tirare al meglio la maglia
ragazzi che si fermano a dare una mano quando in realtà si vedrebbero molto più felici sotto una doccia
il colonnello e la dona per la guida per il supporto anzi faccio prima a dire semplicemente "per ogni cosa"
martedi 21 giugno dopo un giorno di pausa si ritorna sotto il bilancere
se non ho contato male sono 19 settimane alla coppa italia, sembrano un'enormità ma l'hanno scorso il programma di avvicinamento è durato 18 quindi siamo "al pelo"
errata corrige: sull'altro forum il maestro tonymusante mi ha fatto notare che le settimane sono 18 ergo ringrazio e correggo
riscaldamento e parte introduttiva
squat 60.5.2, 100.4, 130.3, 150.3.2, 170.2.5
panca 60.5, 90.4, 110.3.2, 125.3.5
croci su piana kb+ch 8.5
squat II 100.5, 125.4, 145.4.4
GM 75.5.5
in pratica il giorno1 del cms, quando si è indecisi su cosa fare sheiko viene sempre incontro
esercizi di mobilià
Ultima modifica di circle69; 22-06-2011 alle 02:14 PM
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
mercoledi 22
riscaldamento poi addome alla sbarra, iper a terra, torsione e piegamento laterale del busto, torsioni a terra
piccola novità, l aparte introduttiva l'ho fatta a circuito al posto di farla "lineare" tanto per cambiare un po'
stacco 70.5, 110.4, 140.3, 160.3.2, 180.3.5
panca 60.6, 80.6, 95.5, 110.4.2, 115.3.2, 125.2.2, 115.3.2, 110.4, 100.6, 90.8, 80.10
tricipiti
stacco fino al ginocchio 110.4, 140.4, 160.4.4
esercizio che al primo impatto sembra un po strano, poi prendendoci la mano è anche divertente e aiuta a capire dove si può migliorare in partenza
bicipiti
stretching
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
salto il report di venerdi e sabato scorsi che comunque erano sulla falsariga dello sheiko cms
lunedi 27-06
diciamo che si parte per la coppa italia: settimana1 allenamento1
(nota: questa settimana è molto simile alla precedente)
riscaldamento e parte introduttiva
squat 60.5.2, 100.4, 130.3, 150.3.2, 170.2.5
buonini non ancora super ma si migliora
panca 60.5, 90.4, 110.3.2, 125.3.5
croci kb+ch 8.5
squat 2 100.5, 130.4, 150.4.5
in fondo un minimo di rallentemanto l'ho accusato, di buono gestione facile del peso anche senza la cinta
GM 75.5.5
mobilità
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
martedi 28.06
1.2
riscaldamento e parte introduttiva
stacco 60.5, 100.4, 130.3, 160.3.2, 180.3.5
panca 60.5, 90.4, 110.4.2, 120.3.2, ,125.2.2, 120.3.2, 110.4, 100.6, 90.8, 70.10
stacco sul rialzo 100.4, 120.4, 130.4.3
sbarra avanti (trazioni) un paio di giri alla lat, poi "trazioni aiutate del grassone" usando degli elastici per fare un po di sconto 4 serie
bicipiti
stretching
totale 2h30' di sauna (fa trooooppo caldo)
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
giovedi 30 giugno
riscaldamento e parte introduttiva
panca 60.5, 90.4, 110.3.2, 125.3.5
squat 60.5.2, 100.4, 130.3, 150.3.2, 170.3.6
seduta un po in sordina, lunedi ero decisamente meglio, piu che altro ho avuto l'impressione di squattare un po sporco non tanto riguardo la profondità che a sensazione c'era ma proprio come idea d'insieme non mi sono convinto
lunedi video cosi mi tolgo i dubbi
GM seduto 5.5
2a panca 80.5, 100.4, 120.3.5
croci su piana kettlebell e catene 8.5
stretching
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri