Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: mi proesento e chiedo a voi un consiglio

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

dovresti indicare il tuo fabbisogno calorico e quante Kcal apporti con la dieta(che, colazione a parte mi pare abbastanza buona...aggiungi verdure ai pasti).
    per la scheda fare per ogni gruppo muscolare grosso(petto,dorsali,gambe) un esercizio a 4*8(panca, trazioni almeno 4*max,rematore 3 ripetizioni) e metterei lo squat.
    non mi piace la suddivisione dei muscoli(potresti fare petto-tricipiti dorsali gambe spalle-bicipiti).

in generale io pèreferisco fare piu serie e meno ripetizioni(il 3*15 lo faccio raramente)

Predefinito

prima di tutto grazie 1000
    il mio problema è che nn sò il mio fabbisogno calorico o quanto mangiare, mi sono semrpe fatto dire come e quanto... il problema e che cmq il mio peso è sempre li... kg più kg meno... ma cambio forma... poco ma solo quello... per esempio... 1 mese di ferie lo scorso anno ho mangiato di tutto e di più fatto zero sort... risultato 70 kg... ma con pancetta... ora 9 mesi a dieta stretta allenamento ecc... 71 kg con a seconda più o meno volume....
    come potrei calcolare quanto è il io fabbisogno? aerobica tipo corsa per una pio di volte la settimana per 30 minuti? serie con carico superiore ma minore numero?

Discussioni Simili

1. Chiedo consiglio a voi esperti
    Di Gilbi91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-06-2012, 11:40 PM
  2. mi proesento e chiedo a voi un consiglio
    Di riddickducati nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-06-2011, 11:16 PM
  3. Chiedo aiuto a voi saggi......(per favore ripondetemi)
    Di GFC nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-01-2007, 08:58 PM
  4. Chiedo Consiglio a Voi esperti!Pleaseeeeeeee
    Di nonick_ban nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-05-2006, 05:00 PM
  5. Chiedo consiglio a voi esperti ! HELP !
    Di jervi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-06-2003, 04:12 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home