ohhhhhhhhhhhhhh ....ma come 6 noioso, dici sempre la stessa cosa !!!!!!!!!!Originariamente Scritto da frank leone
![]()
stè cose conservatele nella sezione doping.
io mi riferivo al fatto che l atleta nn viene giudicato in modo imparziale dai giudici, ci sono parecchi favoritismi, è sempre stato così, ho parlato col ragazzo affianco a me, e nn sembrava sorpreso della cosa, nn era la prima volta che vedeva stè cose.
coleman,
forse ero nei bagni a prepararmi e nn mi hai visto, sono stato poco nei corridoi infatti....sarà per un altra volta, ero curioso d conoscerti.
a proposito, hai visto le varie competizioni, come erano scontate quando annunciavano i nomi dei primi posti, sempre quelli della fitness generation, e il presentatore....sentito come sbandierava ai 4 venti il nome della tanto famosa pal d martina........il n tot vince il primo posto....fitness generation signoriiiiii...udite udite....nn ho sentito con lo stesso tono gridare il nome d altre pal. sempre se le hanno annunciate!!
ahhhhhh, era tutta una FARSA!!!!
sapessi lo stress che ho sopportato quella settimana e quanti sacrifici, fisici e mentali......
.....però la soddisfazione l ho avuta quando ho visto le foto dei confronti, scripta manent, l immagine della verità !!!!!
LE FOTO PARLANO DA SOLE !!!!!!! LA COPPA è SOLO UNA FARSA
INFATTI poi è venuto un allenatore della fit. generation, in modo frettoloso e con uno sguardo falso mi ha dato la mano e mi ha detto ''cmq complimenti, anche te, stavi bene'' .......lo sapeva anche lui che dovevo essere ALMENO 2 °...si vedeva dalla faccia ...solo che il tutto era già pilotato fin dall inizio.
solo dopo ho chiesto e ho saputo chi era, altrimenti gliene avrei dette 4, se nn proprio 5.
coleman,
come t è sembrata la gara....e io ??
c vediamo !!![]()
Segnalibri