A quanto so io, le smagliature possono venir fuori nel momento in cui la perdita di peso è molto repentina per cui dovresti perdere peso ma in maniera graduale.
A quanto so io, le smagliature possono venir fuori nel momento in cui la perdita di peso è molto repentina per cui dovresti perdere peso ma in maniera graduale.
le smagliature vengono sia quando ingrassi sia quando dimagrisci.. ma la mia domanda era un'altra.. quando raggiungerò il mio peso ideale avrò la pancia piatta o resterà cmq un po di pancetta??
Ciao a tutti sono nuovo e anche un po'inesperto sia di forum che di palestra sto effettuando una dieta per arrivare all'estate diciamo in forma e volevo sapere da voi che siete gente esperta se è corretta o meno: la mattina mangio due cialde di riso e soia con uno speciale burro di arachidi della naturaly more...aggiungo 30g di proteine nell acqua. A metà mattina mangio un frutto e a pranzo carne con verdure nel pomeriggio rimangio un frutto con 30 g di proteine e la sera altra carne o pesce...è giusta secondo voi?vi ringrazio anticipatamente Andrea
Segnalibri