certo sajan hai ragione vedo ke 6 ragionevole e inquadri la situazione.....cmq lo sò ke x arrivare come sono arrivato ora ci avrei impiegato altri 2 anni magarei natural senza riski....ma poi un'altra cosa..io sono in massa e continuerò a fare massa x 1 altro annetto poi quando inizierò a essere tr grosso definirò i muscoli x bene e tenterei qualke garetta...ora sto costruendo molta massa...il mio praparatore non centra lui mi segue e basta la scelta è mia...e lui è 1 esperto mi ha realizzato molto....ripeto se trovo fotocamera digitale da 1 amico posto foto belle non quelle cagate dato ke in effetti si vedono malissimo e sono posate male...x quanto riguarda poi non facciamo i finti tonti lo sappiamo benissimo ke non esistono gare natural anke xkè forse nn lo sanno tutti ma esistone dei farmaci maskeranti le sostanze ora nn voglio accusare nessuno ma forse c'è gente ke pensa ke il grande 4ca è natural??????? da quel ke ho letto ho visto gente ke è convinta....eppure ragazzi da quì si vede ke siete ingenui e scusate pivelli...xkè ci sono 2 cose....da natural è IMPOSSIBILE AVERE UN RAPPORTO MASSA MAGRA % gr così alta in senso uno grosso tirato tutta fibra muscolare al 3 -4 o anke 5 6 %.....secondo...le vene...3 e ultima cosa ke purtroppo è un sides-effect delle bombe fatevi caso sempre come il cosidetto costumino è vuoto...xkè le palle si strigono i farmaci le fanno diventare piccole... e poi ci sono altri accorgimenti.......