Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    noto con infinito piacere che ho raggiunto le 50mila letture, segno che qualcosa di interessante lo scrivo
    un salutone quindi a tutti i lettori

    lunedi 6 giugno

    risc e mobilità

    squat 60.5.2, 100.4, 120.3, 140.3.2, 160.3.5

    panca 60.5, 90.4, 110.3.2, 125.2.3, 140.1.2, 125.2.2

    croci su piana kb+ch 8.5 tra le serie tirate alla lat

    stretching

    note: squat e panca bene, unico neo ho dovuto buttare la moquette che tenevo sotto la panca perche qualche adorato 4 zampe che ci va a dormire sopra ha deciso che era un buon posto dove lasciare il pelo che pochi minuti prima si era mangiato.
    fortuna che non mi ha lasciato il ricordo sulla panca.
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    martedi 7

    parte introduttiva

    stacco 60.5, 100.4, 130.3, 150.3.2, 170.3.5

    panca 60.5, 80.4, 100.3, 115.2.5
    il nuovo fondo in plastica che poi ea quello che usavo per lo squat prima della moquette non è malaccio, ha un buon grip, peccato se fosse stato piu spesso non sentirei l'irregolarità delle piastrelle

    niente secondo moviento di stacco

    bicipiti 8.5 e tra le serie dips fra panca e sedia

    stretching abbondante che con il tempo brutto di questi giorni ne ho piu necessità
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    giovedi 9 giugno

    riscaldamento e parte introduttiva

    squat 60.5.2, 100.4, 130.3, 150.3.2, 170.2.5

    panca 60.5, 90.4, 110.3.2, 125.3.5

    croci con piedi alzati 8.5

    GM 75.5.5

    mobilità

    allenamento molto breve, volumi e kilaggi accessibili anche per tenere relativamente bassi i recuperi ed essere esplosivi, nello squat non sono ancora un fulmine ma sto migliorando
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    sabato 11

    riscaldamento e mobilità

    panca 60.5, 90.4, 110.3.2, 125.3.2, 135.2.3, 120.3.2
    facili facili

    stacco 80.5, 110.4, 140.3, 170.2.6
    scarpe nuove, da allstar a tipo pugile quindi un minimo di abitudine la devo fare, ma il feeling è positivo
    i kg ovviamente non sono impossibili spero di aver capito come correggere l'errorino che mi attanaglia in questo periodo, riuscire a correggerlo a livello sistematico è un pelo piu lunga.
    è tutta una questione di quadricipiti

    dips +30.6, +36.6, +40.6, +44.6.3

    tricipiti al cavo

    stretching
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    lunedi 13 giugno
    settimana di scarico pregara

    riscaldamento poi addome. reverse iper, side bends, circonduzioni del busto

    squat 60.5.2, 100.4, 130.3, 150.3.2, 170.2.6
    ho preso una fotocamera nuova ergo posso finalmente tornare a fare qualche video

    sono la serie 2, 4 e 6
    con i 170 come 80% inizio un pò a prenderci la mano ma c'è ancora (un bel po')da fare

    panca 60.5, 90.4, 110.3.2, 125.2.4

    dips super leggere 4.4
    GM 60.4.4

    stretching
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    martedi 14-06

    riscaldamento e mobilità

    stacco 60.5, 100.4, 130.3.2, 150.3.4

    panca 60.5, 80.4, 100.3, 115.2.4

    croci 6.4

    stretching

    superfacile come deve essere a 5gg da una gara
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    a volte ci si sente fighi perchè si sanno fare 2 cose in croce
    poi basta poco un semplice gioco come quello di spingere lontano dal petto una barra di ferro appesantita
    che il ritorno alla realtà si fa duro e le 2 cose che si credeva di fare in verità si capisce che nonle si sa fare
    ok questa è la versione paranoia della mia gara di ieri la versione piu spicciola è:
    faccio l'entrata di m. credendo di spingere senza neanche prendere un setup decente, senza concentrazione, senza prendere aria, e infatti il bilancere si pianta e torna indietro
    bella sgridata della Dona che mi lascia a friggere in un angolino nella mia *****naggine
    alla seconda invece ci sono, faccio le cose facili come le faccio in palestra:
    setup+ stacco+ aspetto il giù+ prendo il respiro+ lascio andare il bilancere dove la gravità lo porta + via a cannone al press = 185 facilissimi
    in terza invece ho fatto tutto bene ma meno qualcosa, io ipotizzo sia stato nell'imediatissimo dopo lo stacco del bilancere dai supporti, infatti credo di aver cambiato posizione (e non so il perchè), di quel tanto che è bastato per farmi cambiare le traettorie solite.
    quindi si via veloce al press ma il bilancere al posto di salire dritto aveva anche una notevole componente orizzontale nella direzione della testa, e quindi appena la prioiezione del baricentro del bilancere è uscita dalla superficie delle spalle, è iniziata l'inesorabile discesa del peso.
    ok la gara e le mie cazz.te sono alle spalle e si ritorna a essere umili e concentrati per fare bene
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home