Graziewowwwww anche tu giocatore di pallacanestroo respect ??? *_* mi sono allenato e giocato per ben 11 anni ... da quando avevo 5 anni in pratica.. e purtroppo adesso ho dovuto abbandonare...
... complimenti 196 cm
sei pivot?
Graziewowwwww anche tu giocatore di pallacanestroo respect ??? *_* mi sono allenato e giocato per ben 11 anni ... da quando avevo 5 anni in pratica.. e purtroppo adesso ho dovuto abbandonare...
... complimenti 196 cm
sei pivot?
Ultima modifica di Egi; 06-06-2011 alle 11:02 PM
Oggi altro allenamento.. non mi è piaciuto lo split B)... poca intensita non ho nessun doms o stanchezza.. però ho lavorato bene.. ora aspettiamo giovedi per l ultimo allenamento C) per poi cambiare scheda e farne una per la forza sopratutto per la panca.. il mio allenatore mi vuole elevare rispetto questo Big.. Ora non vedo l ora di cenare!!!![]()
Gente sono accetti tutti i consiglii, critiche insulti e chi piu ne ha piu ne metta!!!
Ciao Egi...io si sono giocatore di basket e il mio ruolo è Ala non pivot...
continua a spingere che vai forte!! Un saluto!
Ciao Respec.. la voglia di crescere e spingere ghisa c è tutta!!!... ora diamo tempo al tempo.. credo che potrò vedere dei buoni risultati con costanza.. e grazie anche ai consigli e alle nuove cose imparate sul forum!!! un saluto a te!!!![]()
Segnalibri