Ei grazie mille... sisi quello è il mio massimale di ora... se potrò al prossimo farò un video.. anche se nella mia palestra non si usa fare ste cose... XD ed ora dopo una bella colazzaa.. allenamento A) vediamo come va... A dopo gente!
Ei grazie mille... sisi quello è il mio massimale di ora... se potrò al prossimo farò un video.. anche se nella mia palestra non si usa fare ste cose... XD ed ora dopo una bella colazzaa.. allenamento A) vediamo come va... A dopo gente!
Eccomii... Apppena finito di docciarmii... ora vado a pranzooo... Allenamento andato bene.. anche se il caldo è massacrante.. :S sono davvero contento per il dorso cel ho a pezzi ho aggiunto anche un rematore pesante.. A dopoo!!! Raga seguite il diarioo aspetto mooooolti consigli![]()
Davvero complimenti allora!!!
Graziewowwwww anche tu giocatore di pallacanestroo respect ??? *_* mi sono allenato e giocato per ben 11 anni ... da quando avevo 5 anni in pratica.. e purtroppo adesso ho dovuto abbandonare...
... complimenti 196 cm
sei pivot?
Ultima modifica di Egi; 06-06-2011 alle 10:02 PM
Oggi altro allenamento.. non mi è piaciuto lo split B)... poca intensita non ho nessun doms o stanchezza.. però ho lavorato bene.. ora aspettiamo giovedi per l ultimo allenamento C) per poi cambiare scheda e farne una per la forza sopratutto per la panca.. il mio allenatore mi vuole elevare rispetto questo Big.. Ora non vedo l ora di cenare!!!![]()
Gente sono accetti tutti i consiglii, critiche insulti e chi piu ne ha piu ne metta!!!
Ciao Egi...io si sono giocatore di basket e il mio ruolo è Ala non pivot...
continua a spingere che vai forte!! Un saluto!
Ciao Respec.. la voglia di crescere e spingere ghisa c è tutta!!!... ora diamo tempo al tempo.. credo che potrò vedere dei buoni risultati con costanza.. e grazie anche ai consigli e alle nuove cose imparate sul forum!!! un saluto a te!!!![]()
Segnalibri