Gambe.
Squat in jump set con legcurl 10x4 andato bene.
Peso di stamattina 84,5kg
Gambe.
Squat in jump set con legcurl 10x4 andato bene.
Peso di stamattina 84,5kg
Vai Franz!!!!! Aspettando il posedown![]()
Dieta rispettata fino alla cena di sabato, dopo sono uscito e mi sono concesso un kebab (dato che avevo previsto uno sgarro), appena mangiato mi sono sentito benissimo, dato che era una vita che tiravo dritto.
Lo sgarro però mi ha portato sfortuna... l'equilibrio che ho tenuto in questi due mesi sembra sia andato a farsi benedire.
Domenica ho mangiato meno rispetto al solito: colazione ok, pranzo sgarro con un pò di agnello di casa, spuntino OK, cena 4 uova sode e non ricordo cos'altro.
Ieri speravo di rimettermi in riga ma allenamento saltato, per quanto riguarda la dieta: colazione ok, pranzo saltato, spuntino ok, cena ok.
Oggi colazione OK, pranzo saltati i carbo il resto ok , pre e post wo ok....
Peso di stamattina 84kg
Sono sceso ancora.
Per quanto riguarda l'allenamento di oggi...
Petto dorso ABS
Spinte con manubri in jump set con lat machine 4x 6-8 Rec. 90"
Calo drastico dei carichi nelle spinte da 25,5kg a 21,5.
Oggi altro ordine di integratori.
Devo fare scorta di whey altre 220€ e di barrette a zona che non ho mai acquistato.
Le barrette costano un occhio della testa, da due blocchi non si trovano a meno di 2€ l'una.
le barrette sono soldi buttati via!
x gael come ti ho detto più volte in privato non farti delle idee fisse, nel bbing non servono.
Le barrette costano molto ma sono molto utili in certi casi, poi è ovvio che è meglio il cibo solido per i motivi che tutti conosciamo.
Dieta rispettata, rimettiamoci in riga e alla svelta.
Allenamento andato bene.
Trapezio-spalle-braccia.
Ottimo pump nei bicipiti.
Unica nota dalla prossima aumentare il carico nel french press.
Questa quarta settimana del secondo mesociclo è stata un disastro. (mi dispiace perchè fin ora era andato tutto perfetto)
Ricapitoliamo
Lunedì allenamento saltato - dieta non rispettata
Martedì allenamento ok - dieta quasi ok
Mercoledì allenamento ok - dieta ok
Giovedi riposo - dieta ok (nonostante sono stato al mare)
Venerdi dieta squilibrata - allenamento saltato
Oggi si salta l'allenamento per lavoro - dieta colazione ok pranzo ok spuntino ok e cena dovrò arrangiarmi con quello che trovo.
Concludo la settimana con due allenamenti saltati e dieta tenuta a malapena.
Purtroppo gli impegni di lavoro mi hanno devastato la settimana.
Rimando tutto a lunedì.
Buon fine settimana a tutti.
Come si dice qua da noi : "Tin bòta" (tieni duro) Frenk!!!!
anche io sono messo come te, ho il campus con 50 bimbi che dalle 8.00 alle 18.00 mi tengono impegnato...però mi stò svenando di shaker e tra un cesto e l'altro mi mangio pollo e riso come un giorno qualunque...tieni duro frank! la dieta è la coa piu importante!
Sabato e Domenica ho lavorato come cameriere. Sabato l'unico pasto che non ho fatto da schema è stata la cena... fatta con degli affettati grassi e 0 carbo, Domenica invece ho sgarrato solo a pranzo, fatto con affettati, tagliatelle ai funghi porcini con panna e per finire gelato con fragoleSpuntino e cena rispettati.
Integrazione sempre rispettata.
Quinta settimana.
Ripreso tutto regolarmente.
Gambe
Qualche piccola schienata nello squat alle ultime serie per il resto nulla da segnalare!
Peso di stamattina 82,5kg
Braccio Tra 36 e 36,5cm
Segnalibri