Pagina 111 di 144 PrimaPrima ... 1161101102103104105106107108109110111112113114115116117118119120121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,665 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

Predefinito Allenamento del 24-05-2011

Gambe-Polpacci
    Ho sofferto molto... ho effettuato un 10x4 di squat con 85kg in jumpset con legcurl.
    Il peso era calibrato al millesimo. Verso le ultime serie la mia testa diventava viola e il cuore mi sbatteva molto. Ho cercato di rispettare il tut e i rest con il jump set, purtroppo mi veniva difficile. Passando al leg curl mi bruciavo sempre una decina di secondi.
    Nei polpacci non sono stato molto concentrato e non ho reso bene, dato anche i rest bassissimi difficili da tenere se non ci sei con la testa.
    P.s.
    Domani giorno di rest me ne vado al mare a prendere un pò di colore.

Peso di stamattina 85kg

Predefinito Allenamento del 26-05-2011

Petto Dorso ABS
    Nella panca 10° con manubrio PR assoluto con 25,5kg per manubrio. 4 jumpset da 6-8rep.
    Malissimo nelle trazioni e nelle parallele. Nelle Parallele 3 rep nelle trazioni 2.
    Negli abs arrivavo a stento a 10rep.

Peso di stamattina 85kg.

Predefinito Allenamento del 27-05-2011

Trapezio-back-braccia
    Nelle tirate al mento mi sono dimenticato di passare al bilanciere dritto.
    OK le alzate a 90° con 7,5 anche se imho devo calare ancora per massimizzare il tut.
    OK le alzate laterali su panca con 5,5.
    Mettere di più nel face pull e nel french press, dato che sono passato dal french press alla fronte a quello dietro.
    Ok nel curl su panca con 11,5 anche se un dolore acquisito ieri nell'avambraccio mi ha limitato.

Il french press dietro non l'ho mai fatto, dato che l'ho sempre eseguito alla fronte o al naso.

Peso di stamattina 85kg
    Ci aggiorniamo Lunedì
    Buon week-and a tutti!
    Ultima modifica di TheIron; 27-05-2011 alle 08:13 PM

Predefinito

Vi allego una fotina cronistorica tanto per gradire... si accettano commenti e critiche!

La foto di oggi è a caldo, braccio 38cm!
    Ultima modifica di TheIron; 27-05-2011 alle 08:23 PM

Predefinito

migliorato ma....
    1.depilati
    2. impara a posare!

continua cosi frank!

Predefinito

Quoto Gael... Vai Franz

Predefinito Allenamento del 30-05-2011

GRAZIE RAGAZZI!
    Ho intenzione di cerettarmi tutto prima del mare... non l'ho mai fatto, spero di non gridare come una femminuccia

Iniziata la terza settimana del secondo mesociclo!
    GAMBE.
    Oggi nello squat mi sentivo un toro, il carico era leggerissimo ho fatto 4 serie in jump set con il leg curl da 6-8 reps con 85kg. La prossima volta devo filmarmi.

Oggi spesa 70€ tra petti di pollo e bresaola, domani arrivano la seconda tornata di integratori: gluta, o3, vit c, multivit e vit b ho speso 113€
    A breve devo ricomprare pure le whey e il vitargo... forse becco un offerta: 6 barattoli da 2,27kg a 200€

DIO quanto costa sto sport!

Predefinito Allenamento del 31-05-2011

Allenamento andato male. Oggi ero proprio senza benzina, l'opposto di ieri.
    Dovevo fare 10 jump set per 4 rep di spinte su panca con manubri e latmachine, invece ho fatto a malapena 8 serie di cui alla sesta ho calato il peso da 25,5 a 23,5.
    Da stamattina che mi sono svegliato mi sentivo poco riposato.
    E' giunta l'ora di rimettere un pò apposto gli orari. Non posso continuare ad andare a letto troppo tardi. Anche perchè svegliandomi tardi salto sempre lo spuntino della mattina per fare colazione alle 11 circa e pranzo alle 14.

Peso di stamattina 84,5kg.

Predefinito

frank! io mi sono depilato per la prima volta 1 mese fa, non mi ha fatto nulla giusto un po sul piede e braccia..

Predefinito

Grazie Alex ...
    oggi ho scaricato il regolamento della fibbn con la lista delle pose obbligatorie e mi sono cercato dei video per impararle. A breve posterò un mio video con una routine dove mi potrete correggere.

Predefinito

Peso di stamattina tra 84 e 84,5kg.

Mercoledì di riposo... sono stato in una pale ad aiutare un amico pl con la maglia.
    Peccherò di presunzione ma a dare consigli sono proprio bravo ... scherzo.
    Però con alcune correzioni sono riuscito a fargli beccare 2pr considerevoli in particolare alla panca dove aveva un problema ad addomesticare una TheFury taglia 46.
    Ho avviato alla panca da pl anche due nuovi adepti che esordiranno tra 5 mesi in fipcf, uno abbastanza dotato parte da 105kg.
    Uscire dal mio buco di homegym mi ha motivato molto. In pale stasera c'erano un sacco di baccioni. Un sacco di gente che si dava da fare... poi ovvio c'erano anche i fan cazzisti che recuperano 3 ore. Ma stare in quell'ambiente mi ha trasmesso una voglia di fare bene che non riesco a spiegare. Poi ci si mette anche il fatto che l'ultimo allenamento l'ho toppato
    Certe volte mi rendo conto di quanto mi manchi il confronto diretto con gli altri e di quanto esso sia importante!
    Però non tornerei mai indietro, alcune cose di quell'ambiente non le sopporto proprio.
    I luoghi comuni, le dicerie, i sapientoni, i fancazzisti e tutti i componenti della fauna tipica che danneggiano l'immagine di tutto quello che si fa con i pesi.
    Vabhè ci sono pro e contro, ma io la mia scelta l'ho fatta e più vado avanti e più sono convinto.

Predefinito Allenamento del 02-06-2011

Spalle posteriori trapezio braccia

Tutto ok nulla da segnalare tranne che nel curl l'altra volta e questa non ho usato 11,5 ma 13,5.
    Se tralasciamo l'inconveniente del 31 i carichi sembrano progredire costantemente.

Predefinito Allenamento del 03-06-2011

Gambe.
    Squat in jump set con legcurl 10x4 andato bene.

Peso di stamattina 84,5kg

Predefinito

Vai Franz!!!!! Aspettando il posedown

Predefinito Allenamento del 07-06-2011

Dieta rispettata fino alla cena di sabato, dopo sono uscito e mi sono concesso un kebab (dato che avevo previsto uno sgarro), appena mangiato mi sono sentito benissimo, dato che era una vita che tiravo dritto.
    Lo sgarro però mi ha portato sfortuna... l'equilibrio che ho tenuto in questi due mesi sembra sia andato a farsi benedire.
    Domenica ho mangiato meno rispetto al solito: colazione ok, pranzo sgarro con un pò di agnello di casa, spuntino OK, cena 4 uova sode e non ricordo cos'altro.
    Ieri speravo di rimettermi in riga ma allenamento saltato, per quanto riguarda la dieta: colazione ok, pranzo saltato, spuntino ok, cena ok.
    Oggi colazione OK, pranzo saltati i carbo il resto ok , pre e post wo ok....

Peso di stamattina 84kg
    Sono sceso ancora.

Per quanto riguarda l'allenamento di oggi...
    Petto dorso ABS
    Spinte con manubri in jump set con lat machine 4x 6-8 Rec. 90"
    Calo drastico dei carichi nelle spinte da 25,5kg a 21,5.

Oggi altro ordine di integratori.
    Devo fare scorta di whey altre 220€ e di barrette a zona che non ho mai acquistato.
    Le barrette costano un occhio della testa, da due blocchi non si trovano a meno di 2€ l'una.