Risultati da 1 a 15 di 2712

Discussione: Mancino's way

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,889

    Predefinito

    bw 68kg

    mah...che dire..nn so...la voglia di andare in palestra c è,pero quando sono la..non so..zero grinta,zero voglia di faticare...non riesco a spingere!...boh.mi mancano degli stimoli non lo so..

    panca con fermo

    5x40
    5x45
    5x50
    5x55
    5x60
    5x65
    5x70

    squat

    5x60
    5x65
    5x70
    5x75
    5x80
    5x85

    trazioni supine 5x9

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    forse è il tipo di allenamento
    io farei una serie in meno nel ramping e 3x5 con 10kg in meno della serie + pesante per fare volume (anche 5x5 potrebbe andare)

    se non hai voglia di caricare puoi anche fare qualche settimana di volume (magari perdi qualcosina sull'1RM ma aumenti la capacità di lavoro)

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,889

    Predefinito

    ciao somo!

    dici? boh forse,qualche settimana di volume come la imposteresti? con dei 5x10x50% nei fondamentali?

    e se facessi quel programma che mi avevi proposto e che avevo gia fatto l anno scorso,quello 6x6 8x6 10x6 (7x5 8x4 9x3) ? che dici? mi piacerebbe ben

    penso che fino alla prima settimana di luglio posso allenarmi,poi se tutto va bene parto.


  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    fino alla prima di luglio sono 4 o 5 settimane, quindi dovresti impostare la progressione su questo lasso di tempo
    potresti riprendere la progressione che hai scritto (adattandola) o fare la fase di accumulo del ciclo russo
    6x2, 6x3, 6x4, 6x5, 6x6 x 80%
    con una seduta di supporto 5x5x70% o 6x2x80% + complementari liberi

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,889

    Predefinito

    ciao somo!

    si anche la progressione del russo non sarebbe male,potrei farla l unica cosa è che dovrei settare i carichi un pochino al ribasso mi sa.
    Ma se poi alla fase di accumulo seguono 2 settimane di stop non è che la fase di accumulo è stata inutile? (bè alla fine l impo è che mi torni un po di grinta quindi in effetti dovrebbe andar bene lo stesso)


  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    la fase di accumulo è quella dell' investimento
    forse prima di uno stop è + indicata questa rispetto ad una fase di intensificazione

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,889

    Predefinito

    ah,ok! ottimo,allora oggi si inizia grazie somo!


Discussioni Simili

  1. Killer's way to strength (long long way....)
    Di killer84 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-11-2009, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home