Guarda che tu dei discorsi fatti non hai afferrato, compreso ne ricavato nulla di costruttivo....se fossi passato da 60 kg a 65 da 30 cm a 35, anche 34,33 e via dicendo nessuno ti avrebbe detto nulla, qui non si giudicano i progressi fatti in tremini di Kg sulla bilancia di cm sulle braccia o di Kg in carico sollevato, qui non si giudica proprio sotto questi punti di vista, casomai si commenta e non ci si pavoneggia, altriementi quando sciveva 4ca doveva apporre in calce alla firma " Ho partecipato alla Night of Champion più volte, mi sono confrontato con i big del Mr O....quindi parlo io e tutti zitti...." e magari su certi punti di vista avrebbe potuto anche avere ragione, come dargli torto e sottolineo al limite....qui si discute sul fatto che certi progressi la avresti ottenuti anche naturalmente nulla più, in altri modi, in altri tempi, con meno rischi e via dicendo. Poi ti ripeto che 41 cm di braccia non vogliono dire nulla. Conosco atrleti che ne hanno 38 eppure fanno sfigurare che ne ha oltre 40 e non c'è bisogno che ti dica il perchè, come pure atleti di 70 kg che fanno impallidire chi ne pesa 80...stesso discorso....Poi tu puopi ahce avere Arnold che ti allena, ma se solo dopo 2 anni ti ha messo sotto con cicli ed affini, bè i problemi li ha il tuo preparatore, con rispetto parlando per entrambi e senza giudizi.