Gay:" sono passato al Classico...." Così ora staccheremo uguali tesoro![]()
ho visto il video giusto orabeh cmq non mi parlare di gay, specialmente dopo gli ultimi accadimenti
non vedo l'ora di fare un wo assieme, così da ammirare il tuo didietro e farti da spotter durante lo squat ahahaha
Ci sono eccezioni: tu lo sei di nascita!
wo di oggi
squat
3x3x134
3x5x115
bench touch and go@70kg 6-6-6-6-5-4-4
traz 3x6
lat machine 3x10
leg press 4x12
curl 4x10
crunches 4x12
stretching
Impressioni:
Squat buono! Molto buono, direi. 134kg effettivi, che erano l'86.5% del mio 1RM... c'ho fatto un 3x3. SOn felice dai. I 115 erano leggerissimi.
Panca pessima. Insomma, non c'è proprio feeling ormaiavrei dovuto fare un 7x6x70, ma ho solo chiuso un 6-6-6-6-5-4-4. Non ce n'era proprio più...... e sentivo anche (di nuovo) un leggero fastidio al pettorale destro!! Insomma, squat e deadlift vanno abb bene, ma la panca proprio no. C'è anche da dire che un 7x6x70 in touch and go è piuttosto ambizioso per me, quindi forse non è proprio una tragedia
ricordo di aver chiuso, a gennaio(quando ero in formissima) un 5x5x75 touch and go...ma il 7x6x70 è + impegnativo, credo(ok, son tutte scuse)!
DUrata: 1h50'
BW: 72.2
wo
deadlift 8x3x145 rest 3'
shoulder press 5x8
calf 5x15
french press
cable triceps
lateral raises
stretching
Impressioni:
Tutto buono, niente pois in viso, rest contenuto nel deadlift... le 8 serie cmq si facevano sentire ehehe
BW:73
wo ieri
squat 7x4x121 rest 3'
bench 1x3x82.5 + 1x2x77.5 dolore forte al pettorale destro: fine della corsa
tbar row
extrarotatori
inverse curl
hammer curl
crunches
stretching
Impressioni:
Squat ok, è andato molto bene. Rest contenuti, carico decente, soddisfatto.
Non so più come fare con sta bench............. il dolore è piuttosto forte stavolta: lo sento ancora ora, se provo per esempio a simulare il movimento delle croci. Di sicuro dovrò saltare anche la sessione di lunedì.... che palle!
BW: 72.7
Mi dispiace per il fastidio , in attesa che il Coach ti dia indicazioni , potresti provare con una pomata a base di "Artiglio del diavolo" o "Boswelia" , su di me l'artiglio del diavolo ha funzionato alla grande , ma la boswelia è superiore , dipende da quello che trovi .
In gamba Lord Abacus![]()
grazie del supporto raga!
@novellino: dovrò ripiegare su fastum gel... purtroppo non riesco a trovare quei prodotti qui
@bj:quasi sull'inserzione omerale, vicino al deltoide! la prossima settimana, su indicazione del coach, si salta la panca... intanto vado avanti a fastum gel...
anche a me è capitato a volte un fastidio come quello che dici tu, per caso ti fa male se alzi il braccio in avanti? In ogni caso io incurante del dolore ho continuato a fare panca ed alla fine è passato da solo
Nn vorrei dirtelo se no ti monti la testa, ma è lo stesso punto dove fa male a me (mi è venuto fuori 3 settimane fa), è un punto del cavolo in quanto il problema potrebbe derivare anche dalla guaina tendinea infiammata, potendo ti consiglierei massaggi locali e provare ad assumere FANS, chiaramente il riposo, ciò detto io nn mi sono potuto permettere il riposo quindi la guarigione è molto lenta....
non sento dolore se alzo il braccio in avanti...cmq ho assolutamente bisogno di riposo, anche in considerazione del fatto che non ho particolari impegni "PListici" prossimamente...è bene recuperare. Sento proprio dolore al termine dell'eccentrica, quando arrivo a toccare il petto col bilanciere!
sennò mi monto la testa?!
cmq purtroppo non ho la possibilità di trovare massaggiatori come si deve,qui in zona... vado di fastum gel e riposo, speriam bene![]()
uhuh son tutto bagnato
wo
squat 2x3+4x2@130 rest 3'
lat machine 6x8-10
leg press 4x15
curl ez 4x10
french press 4x10
crunches 4x10
stretching
Impressioni:
Squat ok, un bel po' di rep con 130... in alcune rep forse arrivo solo al parallelo, ma non ne son sicuro! devo cercare di filmarmi. Cmq bene, soddisfatto.
Panca saltata, su consiglio del mister. Il dolore è affievolito, ma cmq c'è ancora. Tant'è che lo sentivo persino nelle prime serie di squat, quando adducevo le scapole... sto andando avanti a fastum gel.
Aggiunta la french press a fine wo, per far qualcosa anche per i triceps(e un po' di volume).
BW: 73
wo
deadlift 8x3x150 rest 4'
shoulder press 5x8
calf 5x20
french press 4x8
cable triceps 3x10
lateral raises 4x10
stretching
Impressioni:
Deadlift faticoso, non c'è che dire! Più che altro per le otto serie. Alla fine la tecnica non era un granchè, ma cmq il rest di 4' mi ha aiutato!
Il resto bene. Mi son dimenticato che avevo già fatto french press lunedì... ma vabbè, in assenza della bench durante questa settimana serve qualcosina in più per i triceps!!
BW: 72.8
Segnalibri