Complimenti !!!!Originariamente Scritto da Mitico_one
Complimenti !!!!Originariamente Scritto da Mitico_one
Cmq 4ever non devi inca**arti in questo modo perchè queste persone non hanno intenzione ne offenderti ne di prenderti in giro, ma solo di darti consigli. Certo però che se posti le foto e dopo la prima critica ( che magari ok la qualità della foto non sarà la migliore ) inizi ad insultare agli altri non gli puoi diventare molto simpatico...![]()
E cmq ricorda che quello che sei ora non lo sarai per sempre, se ti impegni migliorerai di molto in futuro quindi cerca di accettare le critiche.
Ok ma se leggi bene....io a parte ke ho uno dei migliori preparatori italiani e quindi il miracolo l'ho già fatto di vcambiare da un 60 kg scarsi con 30 cm di braccia in2 anni 85 kg e 41 di braccia con tanto impegno sia in alimentazione allenamento ecc....quindi io sn già strafelice sono grosso e la gente mi vede molto bene e le foto sono quello ke sono fanno cacare...io le critiche le accetto ma ke tutto il mio lavoro venga sminuiito e pigliato x il culo allora mi fà solo innervosire e pensare ke quelli ke non sono così seri sono solo dei pivelli x la mia età ripeto sono già troppo avanti (e me l'ha detto una cifra di gente) e poi io sono uno ke nn si accontenta mai mi miglioro sempre...se trovo qualcuno con la fotocamera digitale ke vengono bene posterò nuove foto...anke se dalle misure ke vi ho detto cercate x ora di capire da soli...![]()
Indipendentemente dai livelli raggiunti, la prossima volta che ti rode perchè sei stato criticato magari evita di mandare pm offensivi come un bambino di 6 anni a cui è stato rubato un leccalecca. Tra l'altro mandi offese personali a me che sono uno dei pochi che sulle tue foto non si è espresso, dicendo solamente che si vedono male...la prossima volta pensaci 5 minuti in più sopra, o se hai qualcosa da dirmi di simile a quella che mi hai scritto in pm ti lascio il mio indirizzo e se passi a roma me lo dici di persona ok...?Originariamente Scritto da 4evermass
Non gli converrebbe tantoOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
Leggendo questo 3d mi sono reso conto ke il bodybuilding piano piano sta morendo sommerso da un mare d'ignoranza! è un vero peccato![]()
Chiedo scusa al mod di turno se mi sono un pò alterato ma questo arriva bello bello, posta le foto, riceve qualche critica e poi viene a insultare me che tra parentesi non ho aperto bocca sul suo fisico? Roba da pazzi, dev'essere questa la vera roid rage di cui parlava ultra![]()
Segnalibri