sono pronto per andare al macello!
la verità è che senza appuntamenti agonistici e con lo stress della laurea mi sono concesso un pò troppi sgarri
se poi consideri che la mia ragazza è una cuoca eccezionale la frittata è fatta
sono pronto per andare al macello!
la verità è che senza appuntamenti agonistici e con lo stress della laurea mi sono concesso un pò troppi sgarri
se poi consideri che la mia ragazza è una cuoca eccezionale la frittata è fatta
su fb ci sono le foto delle pietanze che prepara... imho potrebbe fare le gare di cucina!
E' proprio un artista! Ha la cucina nel DNA!
presente!
Se la vecchia non schiattava, chissà quanto campava...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ma c'è qualche hp alto 1.85 o 1.90 ? dico al 10 di bf?
Presente. Ancora per poco cmq...perchè sto scendendo sotto sia come peso che come BF.
Ricaricando ci sono in entrambi i parametri cmq.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
mi spiace per me la bf sotto il 15% sarebbe un sogno, prometto ad hp+40 inizio la definizione
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Sopra l'hp ci sono. Sotto il 15 ci spero proprio.
Minchia eraser...bella bestia![]()
eraser sbaglio o sei un fisioterapista? se cosi fosse, chi ha il coraggio di venirti sotto a farsi dare una tirata???![]()
la bf cosa e'??? ahahahaha
non ho idea a che % sto, ma sono oltre l'hp da diversi anni.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri